Nell'ora di matematica avevo la testa fra le nuvole,stavo pensando al regalo da fare a James ,non avevo in mente nessun regalo da fargli.
Dopo la scuola torno a casa e chiamo Chris ,il migliore amico di James, per domandarli quale regalo gli piacerebbe avere .
"Ciao Chris,sai quale regalo piacerebbe a James avere per il suo compleanno?"gli dico.
"James ,vorrebbe avere una chitarra classica,vorrebbe scrivere delle canzoni ,la musica é la sua passione da sempre".
"Grazie dell'informazione Chris"gli rispondo.
Dopo aver chiamato Chris vado in un negozio di strumenti musicali,
per vedere una chitarra carina e non molto cara.
I miei occhi vedono una chitarra stupenda,bella come il sole.
"Questa é la chitarra giusta per James,gli piacerà tantissimo"dico a me stessa.
Dopo aver comprato la chitarra vado a prepararmi per la festa che iniziava alle 18:00.Ho deciso di indossare un vestito semplice e carino,che a me piace tanto.
Prendo l'autobus e mi avvio verso la festa.
Appena entro, James mi accoglie dandomi il benvenuto alla sua festa di compleanno.
"Auguri James,questo è il tuo regalo,spero che ti piaccia"dico
"Non ci posso credere,é una chitarra!!!Wow, desideravo tantissimo una chitarra!Non dovevi"mi risponde entusiasto"Chris mi ha detto che la desideravi e io ho deciso di comprartene una ,perché ti piace la musica,io adoro la musica e quindi ho deciso di renderti felice,come lo sono io con la musica"dico
"Grazie Margareth"
"Andiamo a divertirci,ci sono Chris,Olivia ed altri miei amici"dice James
La festa era fantastica ,c'era un Dj che metteva delle canzoni bellissime e tutti ballavano.
Dopo la festa sono ritornata a casa molto stanca, ho messo il pigiama e mi sono addormentata.Spazio scrittrice
Spero che questo terzo capitolo vi sia piaciuto.La storia diventerà sempre più interessante quindi continuate a leggere la mia storia.
Commentate e seguitemi.
Ciao😘
STAI LEGGENDO
La ragazza innamorata
RandomMargareth vive a New York e frequenterá la scuola High School dove conoscerá nuovi amici e nuovi amori.