Entro a scuola, mi avvicino verso il mio armadietto,James si avvicina verso di me dandomi un bacio,il mio cuore batte a mille,è un bacio stupendo.
"Margareth appena ti ho visto entrare in questa scuola,ti ho amata da subito".
"James è stato un bacio incantevole anche io provo un certo amore per te ma non sono ancora pronta per una relazione d'amore,spero che comprendi"gli dico.
"Capisco"mi dice tristamente.
Nelle ore di inglese penso al bacio tra me e James,é un ragazzo stupendo e gentile e se ci riflettessi bene lui sarebbe il mio tipo.
Dopo la scuola ,pranzo e faccio i compiti.
Decido di chiamare James .
"James parliamo di noi due, ti va bene se ci incontriamo al parco vicino la scuola?"gli dico.
"Va bene Margareth".
Prendo l 'autobus e vado nel parco.Entro al parco e James e già li.
"Ciao James,ci ho ripensato,tu sei il ragazzo ideale per me,voglio essere la tua ragazza perché abbiamo molte cose in comune"gli dico
"Anche io voglio essere il tuo ragazzo,tu sei bellissima,ti adoro".
Ci diamo un bacio e andiamo a casa.
"James sono felice di stare insieme a te"dico entusiasta.
Anche io tesoro mio".
Torno a casa con un sorriso enorme,ceno e vado a dormire.
Vado a scuola molto felice perché non vedo l 'ora di incontrare James e stare con lui.
"Ciao amoruccio "gli dico
"Ciao tesoro mio"
"Margareth oggi ti va se usciamo insieme a mangiare una pizza?"
"Va bene James"gli dico
Dopo la scuola ,mia madre mi chiama al telefono dicendomi che tra un ora arrivano a New York,perché lei e papá erano partiti per fare una vacanza di 9 giorni .
"Ciao Margareth,come stai?"
"Bene mamma,voi quando venite?"gli dico.
"Veniamo tra un ora".
"Ok allora ti aspetto,mamma ti devo dire una cosa"gli dico.
"Dimmi Margareth".
"A scuola ho conosciuto un ragazzo di nome James,ed io e lui bhe... ci siamo fidanzati"gli dico
"Sono molto contenta per te.È un ragazzo educato?"
"Si è molto educato, gentile e bello"gli dico.
"Ok,a dopo Margareth"
Aspetto un po e vedo arrivare la macchina di papà, sono uscita da casa e sono andata ad abbracciarli.
"Ciao mi siete mancati "dico
"Anche tu tesoro nostro"
Si fanno le 19:30 e intanto mi preparo per uscire con James.
"James mi viene a prendere con la sua macchina e andiamo insieme a mangiare una pizza.Spazio scrittrice
Spero che questo quarto capitolo vi sia piaciuto,commentate e seguitemi.
Ciao 😘
STAI LEGGENDO
La ragazza innamorata
CasualeMargareth vive a New York e frequenterá la scuola High School dove conoscerá nuovi amici e nuovi amori.