È il primo giorno di Università , quando Sara esce di casa con la cartella sulle spalle di corsa,come al solito in ritardo,con le sue cuffiette col volume a stecca.. Mentre percorreva il tragitto per arrivare a scuola beccó un sasso e cadde a terra ,ad un certo punto un ragazzo dietro di lei, dai capelli neri corti, dai occhi verde intenso, dal sorriso abbagliante e dai lineamenti ben definiti, le porse la mano e la aiutó ad alzarsi da terra... A Sara purtroppo gli si era rotta una lente degli occhiali e gli si era sporcata la camicia bianca che indossava..
Matteo:Stai bene?
Sara: Sisi...Grazie. ..scusa ma sono troppo sbadata. .E come al solito in ritardo..Ora devo andare ..Ciao..
Matteo:Scusa ma..Come ti chiami?
Sara:Scusa ma non ho tempo se no arrivo in ritardo all' Università, devo andare, Ciao..
Matteo:Ma percaso frequenti l'Università della zona ?
Sara:Sì,questo è il mio primo giorno..
Matteo:Ehm,anche il mio..Mi daresti il tuo numero?
Sara:Non dó il mio numero agli sconosciuti!..
Matteo: Dai, ti prego!Sei carina..
Sara: Okay. .Allora...+39..., comunque non pensare che sono una ragazza facile come tutte le altre..
Matteo:È per questo che voglio conoscere una ragazza difficile. ..
Arrivati a scuola i due erano nella stessa sezione..
Durante la lezione Matteo non distoglieva lo sguardo da Sara, mentre Sara arrossiva.
Matteo:Ma perché arrossisci?
Sara:Forse è perché mi guardi in continuazione. .E non capisco che trovi di bello in me..
Matteo:Poi ti spiego..Comunque. .Allora mi dici come ti chiami?Forse era destino che capitavamo in classe insieme..Comunque io mi chiamo Matteo, piacere.
Sara:Ehm..Io mi chiamo Sara, piacere. .
Matteo:Sai io ti avevo già vista l'altro giorno per strada...
Sara:Ehm...okay
-Sara arrossí di nuovo..
La prof li rimproveró perché parlavano in continuazione a tono di voce alta distraendo la classe..
Intanto durante la ricreazione Sara ha stretto amicizia con Denise, Sofia e Jessica.
Denise:Hai notato che durante la lezione Matteo ti guardava in continuazione?Sai non è da lui, da come me ne hanno parlato le ex compagne che erano in classe con lui..sai alle superiori piaceva a tutte, beh sai sei fortunata..
Sara:Non so manco io, è stato come un colpo di fulmine stamattina...
Intanto Matteo veniva sempre seguito dal gruppo delle troiette:Lucia, Elena e Annalisa, anche se incantato dalla bellezza di Sara mentre parlava con le sue amiche. Finita la lezione Sara andò a casa, dove si rinchiuse in camera sua pensando a quello che era accaduto. Era notte quando Sara stava dormendo e ad un certo punto il telefono fece un suono, era un messaggio!
Sara:Ma chi è che mi scrive mezzanotte?
-Messaggio da parte di Matteo aprire?-
Sara: Oh cazzo..
STAI LEGGENDO
Quel Fottuto Incontro.
RomanceVi presento Sara e Matteo e la loro storia. Instagram:@unfottutoincontro Sara è una ragazza di 18 anni, che vive da poco a Genova con i suoi genitori per poter frequentare il primo anno di Università, é una ragazza timida e con poche amicizie. Matte...