Le Uscite Organizzate Da Light.

3.1K 350 155
                                    

Si narra che ogni Ventordici Febbraio Light e la sua combriccola organizzino delle uscite.
Ecco.
Conoscendo l'ottima scrittura di Light,direi quasi divina, il gruppo non capisce bene dove incontrarsi.
Più o meno succede questo:

Light: Oh raghi ma qui in piazza non c'è nessuno!
Misa: ma tsr avvvvvvvvvevvi dett ke lincnotrmo eera in "piaza dei grileti salanti"!!1!2!1!!1!1!1!//&/!&/!&-&'s
L: Io sono a casa. Non posso farmi vedere in giro! Per la prima volta sono andato dal parrucchiere. E nulla.
Ho avuto paura. Un po' come da bambini si andava a casa di qualche amico e ti ritrovavi un megafrigorifero pieno di foto. E il frigorifero sembra che ti stia per cadere addosso. E po-
Near: AVETE ROTTO I PASTICCINI DECORATI DA NONNA MARIANGIOLETTA! Eh. Che io qui devo ascoltare la musica.
Mello: Near è solo invidioso perché non può stare al sole. Eh eh eh!
Ryuk: Vi sono mancato?
Gente da Casa: SSSSSS-NO.
Mello: eh eh eh.
Io: Dite che dovrei cambiare risata a Mello? Ma dai! Così sa molto da pazzo che si crede figo mentre mangia la cioccolata appollaiato sul divano di suo zio PierGiustino! No eh... Pace! Mi ritiro! *Fa swashh e sparisce*
Mello: zio, io non c'ho sbatti di alzarmi da qui e venire fino in piazza dei grigliata salata. Ufffffffffffffffff
Matsuda: OMM [Oh My Matsuda, nuova esclamazione da oggi! Ü non trovate anche voi che la "Ü" sia una faccina mega felice?] VAI PIKACIUC! SCELGO TE!

LOTTA TRA MELLO- POKÈMON STUFA VIVENTE
E
PIKACIUC- POKÈMON DI TIPO BRILLO! (Questa non l'avrà capita nessuno... Nel caso chiedete spiegazione nei commenti...)

Mello usa "Ma hai rotto Matsy".

Pikaciuc si mette a ridere del soprannome Matsy.

Mello usa "Imitazione Misa" «C'èh tesò guarda come sono faiga! Ma poi Matsy chi lo conosce!!! Ahahahaaha è meglio Liiiiight»

Pikaciuc da quanto ride sviene. NON È PIÙ IN GRADO DI COMBATTERE!

Matsuda: VAI CATERPIRLA!

ENTRA IN CAMPO CATERPIRLA- La versione pokèmon di Matsuda.

Mello usa Schiatta Male!

Caterpirla schiatta male. NON È PIÙ IN GRADO DI COMBATTERE!

Matsuda: e ma che palle! VAI BULBASTARDO!

ENTRA IN CAMPO BULBASTARDO- Pokèmon che fa gli scherzi odiato da tutti.

Mello usa "#WeAreAllStufe" ed evoca specialmente dal deck "Numero 666: Tua Nonna - Versione TRAPI"

GOOOOOOOOOAL! No no aspett-

FINE DEL DUEL- BATTAGLIA POKÈMON!















La Piazza era "Grilli Saltanti" ma Light dovrebbe rifare le elementari.
Un voto= Una volta in cui Light si esercita a scrivere.
Altrimenti fate una donazione al numero 4000000000000000000000
Forse non vi risponderanno ma meglio così.

P.s. I Polmoni potete ritirarli lì. Se ci arrivate in tempo, l'evento finisce alle 14:61 di ieri.
Grazie e arrivederci.












AH,SE ARRIVIAMO A 10 VOTI (o stelline) AL PROSSIMO CAPITOLO VI LASCIO LA FOTO DELLA SKIN DI MINECRAFT DI L!


Ciauz!
-Emma

Death Note ChatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora