Light:
Ricordo di quand'ero un bambino,vivevo senza problemi,
Ma ora io ne ho.L:
Io non ci credo, non ci riuscirai!
No! No!
Adesso ti vedo, ma ti sconfiggerò!
Eh-oh!Guarda Kira!
Senza di te si vive,
Non mi importa del crimine!
Guarda Kira!
Da quando te ne sei andato
Nulla è peggiorato!
Sarà che
Sarà che
Si sta meglio senza di te!
Guarda Kira,
La vicenda è stata
Già dimenticata. Kira.Light:
Mi dicevo che avrei vinto,
Che ti avrei sconfitto...
Ma non ci sono riuscito,
Ma ci riproverò,ci riproverò.Io ci credo, io ci riuscirò! Eh-oh!
Sono Kira e io ti ucciderò! Eh-oh!Guardate qua!
Kira si sta rialzando,
Io ci sto riprovando.
Guarda Near!
Non ho paura di te!
Ti ucciderò, come L!
Sarò,sarò... Sì, sarò,
Sarò molto più forte!
Guardami Near!
Ho ucciso L e
Tra poco toccherà a te!L:
E perché non ci sei già riuscito?
Fai davvero schifo!
Fossi in te mi ritirerei,amico.Guarda Kira!
Il mondo va da sé
Non c'è bisogno di te!
Dimmi,Kira.
Ti sei nascosto
Dietro a quell'inchiostro!Guarda Kira!
Sei talmente sconosciuto
Che neanche Adele ti saluta!
Guardati,Kira!
Sei utile meno di Matsuda,
Almeno lui ti ha ferito.
Sei così,
Ma così,
Così depresso,
Sei davvero un cesso!
Guarda Kira...
Fossi in te non mi rialzerei,
Stai lì dove sei.Ciao! Avevo detto che sarebbe uscita venerdì ma l'ho finita prima e ne vado fiera.
Oggi ho guardato tutto l'anime di Tokyo Ghoul. TUTTOH. Intendo sia la prima che la seconda "stagione" . E giuro che è bellissimo. Mi è piaciuto un casino, me l'ha consigliato un mio amico perché ha detto che se mi piaceva Death Note quello mi sarebbe piaciuto e ha avuto ragione. Aspetto la terza stagione con ansia! Chi altro lo ha visto/letto? Mi consigliate di comprare anche il manga oppure no? (Averlo cartaceo è tutta un'altra cosa secondo me...)
Detto questo, scusate eventuali errori ma non l'ho ricontrollato e in questi giorni avrò parecchio da fare. Ora vi racconterò una cosa sulla mia vita privata, non conoscete quasi nulla e questa cosa mi andava di raccontarla.
Tantissimi anni fa mio padre si sposò con una donna e ebbero un figlio che chiamarono Niccolò. Poi mio padre e questa signora si lasciarono e diversi anni dopo mio padre incontrò mia madre e nacqui io. Tra me e mio fratello ci sono circa 15 anni. Ma nonostante questo io e lui andiamo d'accordissimo e ci sosteniamo in tutto. Lui non abita con noi (perché i miei genitori sono sposati e abitiamo insieme,ovviamente) e ogni Venerdì sera lui e la nonna che abbiamo in comune vengono a casa nostra e ceniamo tutti insieme.
Volevo solo dire questo. Mi andava di raccontarlo.
O Sabato o Domenica sono a giocare a calcetto con alcuni miei amici e Lunedì ho invitato degli amici a casa. E nulla. Però ora vi prometto che per i prossimi capitoli usciranno ogni giorno e alternerò Parodie delle canzoni con delle chat. Poi quando finirò le parodie continuerò le Chat.
Mi fermò qua, ho scritto anche troppo.
Beeene.
Ciauz! :D
STAI LEGGENDO
Death Note Chat
Acak⚠️ATTENZIONE CREA DIPENDENZA!⚠️ A Ryuk piacciono le mele ma Misa le ha mangiate tutte, quindi Ryuk crea un gruppo WhatsApp per vedere se qualcuno gliele compra. Dopo tutti questi anni dalla pubblicazione, sto dando una rispolverata, nel tentativo d...