Capitolo 6

9 2 1
                                    

Sto salendo le scale che conducono alla camera di Harry, non sono fratelli, però quando è morto il padre, è venuto ad abitare con sua madre che aveva un altro compagno...il padre di Landon.
Sono arrivata davanti alla porta, busso piano ma pare non sentirmi, allora decido di bussare con più decisione, abbassa la musica e sento dei passi, apre la porta e rimango letteralmente senza parole, anche lui è a torso nudo, è molto più atletico del fratellastro, ha gli addominali scolpiti, riesco a vedere ogni singolo muscolo.
Continuo a fissarlo, lo squadro completamente, dalla testa ai piedi, poi mi soffermo sui suoi occhi, diamine sono stupendi, profondi...
Mi accorgo che mi guarda anche lui, poi abbassa la testa, si tocca i capelli folti e abbastanza lunghi, lo conosco bene per capire che è nervoso.
Inizio ad arrossire, non posso piombare così davanti alla sua camera e fissarlo, come fossi un robot a raggi x...lui però sembra divertito...decido di prendere in mano la situazione «scus-a.........vo-glio so-lo parlar-ti di una cosa»
Lui si gira e chiude la porta, ma che cavolo di problemi ha, qui l'unica arrabbiata dovrei essere io...
Urlando dico che rimarrò qui fino a quando non aprirà la porta...mi metto seduta vicino lo stipite della porta con le cuffie nelle orecchie, ma essendo tonta, mi addormento.
Mi risveglio in un letto, ho mamma è il letto di Harry, mi rendo conto che mi fissa, una mano è tra i miei capelli, prede i riccioli scuri e li tira giù come delle molle, mi accarezza la guancia e il mio corpo avvampa, viene attraversato da una scossa elettrica, poi dice «ben svegliata principessa»...divento subito rossa e sorrido tra le coperte.
Sbadiglio, mi stiracchio e girò la testa verso il suo volto, un po' frastornata, prima che inizi a parlare, mi dice «non possiamo essere amici»
Mi tiro su per guardarlo meglio, poi replico «perché?», «perché siamo destinati a essere qualcosa di più, quando ti ho visto baciare Landon ero fuori di me, mi sono reso conto che quello che provo per te non è semplice "voler bene", ma è a............more» ha la voce roca, lenta, è davvero affascinante.
Apro bocca per parlare ma mi zittisce dandomi un bacio sulla fronte, poi ricomincia a parlare «lo so di aver sbagliato, è vero è iniziato tutto per una scommessa, i mie "amici" credevano che tu fossi una sfigata, secchiona che non ha mai baciato nessuno e non ha mai avuto un ragazzo, allora io ho commentato che non erano affar loro, e hanno scommesso, che tu ti saresti innamorata di me, e una volta fatto avrei dovuto filmare un po' di cose...volevo spiegartelo in classe, quando ti ho fermato volevo dirti che ti amo, ma quella mattina ti avevo visto abbracciare quello stronzo del mio fratellastro e ho detto un po' di cazzate sull'amicizia, ma io non provo amicizia per te.
Con il tempo che abbiamo passato insieme, mi sono reso conto che ti ho amato da quanto eravamo bambini, certo ti facevo incazzare, ma quello era il mio modo di attirare la tua attenzione, facevo scherzi stupidi, ma tu non hai mai ceduto, una volta fatta la mia cazzata mi sorridevi e tornava tutto apposto.
Mi sei stata vicino quando papà se n'è andato, ma da lì non sono stato più lo stesso, ci siamo allontanati, non ci parlavamo più, vedevo le Barbie offenderti, prenderti in giro per come ti vestivi, per come eri fisicamente e non facevo niente per fermarle, fino a quando non è arrivata la scommessa.
Ho preso la palla al balzo, mi sarei avvicinato a te e ti avrei detto tutto, ma non ci sono riuscito, dovevo dirtelo alla festa, volevo prenderti e ballare con te, poi ti avrei fatto uscire e ti avrei confessato tutto, ma come al solito ho rovinato tutto............di nuovo»
Alla fine del discorso, le sue guance sono rigate di lacrime, gliele asciugo, non posso credere che abbia detto tutto questo, in genere non esprime le sue emozioni, in realtà non le esprime da quando il padre è morto in un incidente stradale a causa dell'alcol (si era un alcolizzato).
Inizio il mio discorso «sono un po' confusa, sono venuta qui per dirti che Landon mi ha proposto di stare con lui, e mi ritrovo a dirti che» mi blocco, cavolo voglio dirgli che lo amo, ma non ci riesco, prendi fiato Tessie, dai che ce la puoi fare...Harry interrompe il mio monologo interiore dicendo«che......» riprendo «che ti amo, ho perso tutta la fiducia in te ma non posso mascherare la verità, però prima che inizi tutto voglio confessarti che ho baciato tuo fratello di sotto, cioè lui mi ha baciato e io non ho fatto niente per fermarlo.........mi sono lasciata andare, nella mia mente eri tu quello che stavo baciando...»
Mi posa una mano tremane sulla guancia poi sussurra «allora abbiamo sbagliato entrambi, adesso ricominciamo da capo te lo prometto piccola, non faremo più cazzate e sarà perfetto e magnifico»
Sulla sua bocca quel piccola è più bello, più dolce e pieno di sentimento, io lo guardò e dico «okay piccolo», scoppiamo entrambi a ridere, poi ci baciamo, sento i nostri cuori battere all'impazzata, siamo un tutt'uno, questo bacio è passionale e dolce allo stesso tempo, le nostre lingue si muovono insieme, in questo bacio non mi sento divisa in due, in questo bacio voglio solo restare tra le sue braccia in eterno...
Appena ci stacchiamo, ricominciamo...dopo un'ora passata avvinghiati l'uno a l'altra decidiamo di scendere per la cena.
Prima però devo parlare con Landon e Harry da bravo gentiluomo me lo lascia fare, appena entro resto sbigottita, Landon sta baciando furiosamente Lilly (si la mia migliore amica), faccio un emh emh e si girano di scatto, Landon viene verso di me, mi afferra il polso e dice uno scusami ma sempre guardando Lillian, io mi allontano, tutto sommato è andata bene, si è scioccante che stia baciando la mia migliore amica, ma così è più facile parlare.
«Vedo come valgono le tue dichiarazioni d'amore, ma per tua fortuna ho trovato un ragazzo pieno di sentimento per me al piano di sopra, che di sicuro non se la spassa con la mia migliore amica, ero preoccupata per come dirtelo, ma ora non me ne frega niente, lo dico forte e chiaro, IO STO CON HARRY, e ora fatti consolare dalla tua fidanzatina»
Sbatto la porta e me ne vado tra le braccia di Harry, deve ancora riconquistare la mia fiducia ma per il momento è l'unico a capirmi.
Mi guarda negli occhi e poi dice «che cosa è successo??», io lo guardo e gli rispondo che per il momento non ne voglio parlare, sembra aver capito in che stato sono.
Entriamo in cucina e visto che Rose è andata a lavorare e il marito è fuori per lo stesso motivo, Harry ha la bellissima idea di iniziare a cucinare, lo guardo mente cucina è come un deo,ogni tanto assaggia la zuppa mettendo la lingua da una parte quando il sapore non lo soddisfa.
Spegne i fornelli e urla «A tavola piccola», mi prende per la vita e mi mette a sacco di patate dietro la sua schiena, poi mi posa delicatamente sulla sedia dandomi un bacio sulla guancia,quanto lo amo...
Per tutta la durata della cena ha tenuto la mano sulla mia coscia, è davvero adorabile.
Appena finito di cenare, mi prende per mano e mi conduce in camera sua, ci mettiamo seduti sul letto, poi dice «ti va di dormire con me questa notte???», certo che voglio chi non vorrebbe dormire con Harry, poi rispondo «prima però devo avvisare mia sorella, visto che mio padre è al lavoro»invio un messaggio a Megan, anche se so che non lo leggerà dato che è con il suo ragazzo.
Harry mi mette due dita sotto il mento per guadarlo, poi dice «hai intenzione di dormire così??», in effetti ho una gonna rosa pesca che mi arriva sopra il ginocchio e un top marroncino,si toglie la maglietta nera e me la porge dichiarando «mettiti questa sono sicuro che ti starà benissimo»,l'afferro e chiedo di andare in bagno per cambiarmi, ma mi afferra il polso e dice «puoi cambiarti qui, io mi giro», accetto, mi tolgo prima la gonna poi il top e mi infilo la maglietta, poi annuncio che si puó girare.
«Wow Tess, stai...benissimo», in effetti la sua maglietta mi fa da vestito visto che sono molto più bassa di lui, poi continua «ha dei fianchi mozzafiato...», gli tiro un cuscino poi menziona «dovrai metterla spesso»,io annuisco, perché piace anche a me.
Si stende e fa cenno di avvicinarmi, una volta su letto mi avvicino a lui, che mi strige forte a se, ci diamo un bacio e poi mi addormento, con le sua mano destra tra i mie capelli, e il resto del corpo avvinghiato a me.

Coffee ☕️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora