Non ne potevo più.
"As long as you love me
we could be starving
we could be homeless
we could be br..."La sveglia che suona riporta immediatamente il mio cervello in vita dopo che l'incubo lo aveva spinto nel mio personale mondo di riflessioni (mattutine terrei a precisare).
Le mie sveglie sono tutte canzoni, mi danno una spinta in più per cominciare le giornate in modo non proprio schifoso, visto che già lo sono e non c'è bisogno di un odioso "DRIN DRINNN" per peggiorare il mio umore mentre magari sto ancora dormendo. E quella, As Long As You Love Me di Justin Bieber, era una delle mie canzoni preferite, lo è sempre stata. Mi faceva sempre stare meglio, amavo e tuttora amo il significato che per me ha.
Prendo coraggio e decido di scendere dal letto, non ho coperte, siamo ad agosto e fa caldo.
Nel momento in cui prendo due stracci qualunque da mettermi addosso, tanto una maglia vale l'altra, la porta si apre ed ecco spuntare un bel faccino sorridente...
"Buongiorno sorellina, dormito bene? Speravo di svegliarti io, ma a quanto pare sono arrivato in ritardo..." dice con una finta faccina triste.
Nonostante io sia più grande di lui di due anni, fin da piccoli io sono sempre stata la sua sorellina, non ne voleva sapere di essere lui il piccolo, e anche dopo l'incidente, nonostante tutto, per lui sono rimasta la sua"piccola biondina""Brad ma come fai a essere sempre così allegro? Alle 7 di mattina poi..." dico quasi scocciata.
Per le mie parole il suo sorriso si smorza un po' e appena mi rendo conto del tono che usato mi pento "Scusami..." farfuglio.Si siede sul mio letto e mi invita a mettermi accanto a lui e così faccio.
Rimaniamo seduti senza parlare per 2 minuti buoni, lo facciamo spesso, ci piace il silenzio, tanti si sentono a disagio se nessuno parla, beh noi no. È un modo di comunicare alternativo quando le parole sono di troppo e sembra possano solo incasinare di più le cose.
Ma, a un certo punto, la nostra "conversazione" muta viene interrotta dallo sbattere violento della porta di ingresso...
Ehyyy bella gente:)
Spero vi stia piacendo quel poco che avete letto fin'ora...
Vorrei sapere se secondo voi i capitoli dovrebbero essere più lunghi/corti uguali etc..
Ho bisogno dei vostri consigli per cui commentate e ditemi la vostra e anche una stellina mi farebbe molto piacere;)
Grazie mille, al prossimo capitolo♡
Chiara
STAI LEGGENDO
Adopted... Why Me? || RML
Teen FictionLa nuova arrivata è una bambina di due anni, adottata, una piccola bionda nella famiglia Simpson. Una bambina che incontrerà più difficoltà di quelle che avrebbe mai immaginato, che riceverà fin troppe delusioni, la scoperta del suo passato e le spe...