3

155 53 10
                                    

Driing..Driing
Nel tentativo di spegnere la sveglia che suona oramai da cinque minuti,la getto a terra..guardo l'orologio,è tardissimo! Invio un messaggio a Jessica con scritto di venirmi a prendere,ho bisogno di parlare con la mia migliore amica,anche se ieri mi sono divertita so che prima o poi dovrò affrontare la realtà e parlare con Matt e chi meglio di lei mi saprà consigliare.
Raccolgo il telefono da terra e noto 5 chiamate perse e 10 messaggi, sono tutti di scuse, dice che è stato solo un bacio..Nella mia vita,se devo essere sincera,non ho mai sofferto per i ragazzi e non vedo perché dovrei iniziare a 16 anni per qualcuno che non mi merita; perciò senza pensarci vado in bagno,mi piastro i capelli,mi metto l'eyeliner e il mascara,uno spruzzo di profumo , jeans e maglietta di Primark ed eccomi qua..con un finto sorriso stampato sul volto.
Esco di casa e appena vedo Jessica le corro tra le braccia trattenendo a stento i singhiozzi.
'Tesoro non piangere,ho saputo cos'è successo,è un coglione ma credo che hai bisogno di sentire una spiegazione,te la meriti dopo tutto'cerca di consolarmi..
'Come ha potuto Jess, non ci credo'
'Lo so tesoro, lo so'
Restiamo un altro po'cosi e poi ci dirigiamo verso la macchina.

Quando arriviamo all'High School mi ritrovo a cercare tra la gente gli occhi castani di Matt,ho bisogno di un a spiegazione e lui mi dirà la verità. Non vedendolo mi dirigo verso l'armadietto ma ecco che mi scontro con..Matt! Merda.
L'unica parola che riesco a pronunciare è 'Ciao',cerco di non incontrare il suo sguardo perché so che altrimenti lo perdonerei all'istante. Resto imbambolata tra i miei pensieri finché lui non mi prende per un braccio riportandomi alla realtà.
'Abby aspetta..ti prego ascoltami..non è come sembra..io ti amo 'dice.
A quelle parole lo interrompo 'Ah,mi ami eh? E quanto mi amavi mentre baciavi quella ragazza? Io ti amavo Matt,ma come puoi pensare che dopo quello che hai fatto io ti possa perdonare'
'Lo so sono stato uno stronzo e ho commesso un errore,l'ho capito ma ora voglio rimediare' 'Non pensi sia un po'tardi? Senti ho bisogno di pensarci su,senza pressioni, devo fare quello che ritengo più giusto..ne riparleremo ma ora devo andare in classe'
'Okay ti lascerò un po'di spazio ma nel frattempo ti posso accompagnare in classe?' mi chiede e non sapendo cos'altro rispondere annuisco e nel silenzio più totale ci avviamo verso la classe del professor Smith,l'insegnante di mate.

Purtroppo arrivo quando la lezione è già iniziata..uff,odio fare tardi!
Fortunatamente il prof.è troppo impegnato a spiegare per accorgersi della mia assenza.
Pochi minuti dopo fanno la loro comparsa in classe altri due ragazzi..alti,muscolosi,occhi azzurri,capelli castani..ei,un momento,io li conosco quei due. Sono Ryan e Christian della spiaggia. 'Oh voi due dovete essere i nuovi arrivati,io sono il prof. Smith e insegno matematica, fortunatamente non sarà difficile per voi recuperare il programma,sono sicuro che vi troverete bene..ragazzi allora,date il benvenuto a..?'
'Ryan Blay' si presenta il ragazzo dallo sguardo dolce, non appena incontra il mio mi fa l'occhiolino. È proprio carino!
'Christian Blay' si presenta L'ALTRO.
Aspetta..un momento..cosaa? Quei due sono fratelli? Ma sono così diversi!
'Bene date loro il benvenuto, vi potete sedere vicino a Abby'
'Oh che stupido scusate, Abby è..' continua il prof.
'La ragazza moretta qui'risponde Christian indicandomi.
'Esatto'risponde Mr . Smit
Quando si siedono vicino a me gli domando il perché sono qui
'Che domande, forse perché vogliamo assicurarci un futuro e l'unico modo per ottenerlo è studiare,purtroppo' ancora lui. Grr.
'Allora , dimmi,te la cavi in mate?'provo a chiedere a Ryan.
'Diciamo che sono piuttosto bravo a scuola,non mi posso lamentare dei miei voti'
'E te?'stavolta mi rivolgo a Christian.
'Eh?Si,sono bravo'
'Ma sei sempre così?'
'Cosi come dolcezza?'
'Cosi..cosi..'
'Cosi cosa dolcezza?'
'Non chiamarmi dolcezza, dolcezza!
'E me lo vieti te principessa?'
Alzo gli occhi al cielo e tento di seguire la lezione,per quanto sia possibile dato che mi sento osservata da entrambi i fratelli.
Alla fine della lezione, il prof di mate mi chiama 'Abby devo parlarti.' Forse durante la lezione sono stata un po'distratta,ero troppo intenta a pensare a cosa fare con Matt e al modo in cui Christian si atteggia,non so perché ma quel ragazzo mi incuriosisce e poi c'è anche Ryan..
Ma non puoi rimproverarmi solo perché UNA volta non sono stata attenta,d'altronde sono tra le migliori alunne del corso!
'Di cosa si tratta?'gli domando
'Vorrei chiederti di seguire durante il corso del programma Ryan e Christian, sai com'è, sono nuovi qui e te sei una delle mie migliori alunne e sicuramente con il tuo aiuto recupereranno in fretta!'
'Oh..si perché no?!' Non era affatto la 'sgridata'che mi aspettavo ma meglio cosi! 'Gli parlerò personalmente di questo suo consiglio ma scusi, ora posso andare?'
'Oh ma certo vai pure,a più tardi Abby' Mentre esco fuori invio un messaggio a Jessica per dirle di vederci di fronte alla mensa scolastica.
Dopo due minuti raggiungo la mensa e la noto chiacchierare con un ragazzo,mi avvicino..è Ryan!Jess sembra davvero presa in questa conversazione,chissà magari nascerà un sentimento!
'Ei Jess' la saluto
'Abby,che ti ha detto il prof.?'
'Vuole che vi seguo nel corso,sia a te che a Christian per aiutarvi a seguire il programma' dico rivolgendomi a Ryan.
'Eh già, ho una migliore amica secchiona ma chi lo sa magari un giorno mi ritornerà utile!'
'Un giorno molto lontano' e insieme scoppiamo a ridere.
'Da quanto vi conoscete?'chiede Ryan.
'Da quando siamo nate,festeggiam Il compleanno insieme perché siamo nate a pochi minuti di distanza. Io alle 23:59 del 22 febbraio,lei a 00:01 del 23. Ad ogni modo siamo cresciute insieme,le nostre mamme andavano insieme al college e insomma come puoi vedere ora siamo qua'rispondo.
'Wow,la storia di un'amicizia meravigliosa'
Sorrido a Jessica e insieme ci incamminiamo verso il prossimo corso:letteratura italiana!
Noto che poco dietro ci sono anche Ryan e Christian. Ryan sia davvero un ragazzo dolce e carino,il prototipo del bravo ragazzo,insomma l'esatto opposto del fratello.
Arrivate in classe raggiungiamo o nostri posti e la lezione,cosi come la giornata scorre senza problemi.

Il Mio Primo Grande,Intenso AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora