14.

129 19 4
                                    

Dopo aver passato la mattinata sui libri per mettermi in pari con i compiti della settimana, finalmente sto uscendo per incontrare Ashley!
Proprio mentre la sto per chiamare, la vedo arrivare in compagnia del suo fidanzato Brandon.
'Ei Brandon, come va?'
'Bene grazie..scusate ma ora devo incontrare un amico qui in zona quindi devo proprio andare. Ci vediamo dopo. È stato bello vederti Abby'
Ash lo saluta e poi si gira verso di me
'Allora..sei pronta per una giornata tra sorelle?'
'Mai stata più pronta di così'le rispondo.
Ci fermiamo da Costa e le racconto dei miei nuovi amici e della confusione verso Christian.
'Abby lui ti piace e devi parlarci,devi dirgli quello che provi altrimenti da grande quando ti guarderai allo specchio ti chiederai "Oh chissà che fine ha fatto quel ragazzo che mi piaceva al liceo.." e rimpiangerai questi momenti' Okay,diciamo che nonostante questa spiegazione un po'contorta,non ha torto.
'1)Lui mi ha detto che non gli piaccio..
2) Che gli dovrei dire? Ei Christian come va tutto bene? Beh sono qua per dirti che mi piaci però non farti strane idee eh,non possiamo stare insieme perché non ti conosco abbastanza da potermi fidare di te e abbassare questo muro di insicurezze che mi protegge.
Davvero Ashley? Gli dovrei dire questo? Perché in questo momento è quello che penso. Mi conosci meglio di chiunque altro al mondo oltre a Jess e sai bene che per me non è così facile'
'Lo so Abby ma è arrivato il momento di uscire dal tuo scudo. Dagli un'occasione'
Ryan mi ha detto la stessa cosa quel giorno al mare. Con lui è stato diverso..quando mi ha raccontato la sua storia è come se mi avesse capita in qualche modo e non ho potuto fare a meno di fidarmi di lui.
La verità è che pochi mi conoscono come sono davvero,con tutte le mie fragilità..in genere è più facile mostrarmi per la ragazza forte che è in me. Sia chiaro, io sono anche forte ma quando le persone mi dicono che ho un 'cuore di ghiaccio',si sbagliano. Quella è solo la parte che mostro..la capacità sta nell'andare oltre quel 'muro' ma raramente le persone ci riescono davvero perché troppe volte sono rimasta ferita e troppe volte mi sono rialzata.

Finiamo il nostro caffè e poi ci avviamo verso la gelateria dove abbiamo appuntamento con Brandon.
'Eccoli là'mi avvisa Ashley.
'Un momento..Ashley..perché Brandon è con Christian?'😰
'Aspetta..è lui il Christian di cui parli?'
'Come fa a conoscerlo?'
'Si stanno avvicinando..te ne parlerò un'altra volta'
Non riesco a trattenere la sorpresa nel vederlo a fianco del ragazzo di mia sorella e a quanto pare lo stesso vale per lui.
'Christian lei è..'mi presenta Brandon
'Abby..la conosco'dice Christian interrompendolo.
'Christian ti dispiace accompagnare la mia sorellina a casa..devo finire dei giri con Brandon' propone Ashley.
Cosaa? Okay,io la uccido. Come può anche solo pensare una cosa del genere? Le lancio un'occhiata furiosa e lei abbassa subito lo sguardo. Oh cara mia è troppo tardi!
'Sono sicura che Christian avrà altre cose da fare e poi non ho bisogno mica del l'accompagno,so benissimo dov'è casa mia' Ti prego dimmi che hai da fare..ti prego non rendere questo momento ancora più imbarazzante!
'In realtà sono libero e poi ho la macchina'
'Perfetto allora ' dice Ashley.

In macchina provo a parlargli e a chiedergli che ci faceva in compagnia di Brandon. Lo so che Ash ha detto che me ne avrebbe parlato ma la mia curiosità è troppo forte.
'Allora..come mai eri con Brandon?'
'È un mio vecchio amico'
'E non mi vuoi dire altro?'dico un po'scocciata dalla sua risposta.
'Magari la prossima volta..ora siamo arrivati'
'Beh ciao..grazie per il passaggio'
Senza ascoltare la sua risposta, vado verso la porta e salgo le scale.
Quando rientro noto Jess e Ryan seduti sul divano, lui tiene in mano un braccialetto..quel braccialetto!
'Ryan posso spiegarti..' Mi ero completamente dimenticata di quel braccialetto..dopo che mi aveva raccontato dei genitori volevo restituirlo a Christian ma poi c'è stato il bacio..insomma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto l'occasione per ridarglielo.
'Christian lo stava cercando ovunque! Menomale ce l'avevi te Abby,grazie'
'Aspetta..quindi non sei arrabbiato?'
'Perché dovrei esserlo? Non sai cos'ha fatto quando non l'ha trovato più..mi immagino la sua faccia quando saprà che ce l'avevi te'
'Ehm..ti dispiace se non glielo dici che ce l'avevo io?'
'Come vuoi Abby'
'Allora..stasera vi va di andare al karaoke?'propone Jessica rientrando in salone
Mm..non è che mi alletta tanto come idea ma sicuramente è meglio che rimanere a casa a non fare niente.
perciò annuisco,sperando di non pentirmi della mia scelta.

Arriviamo nella sala e tutti cantano come pazzi sulle canzoni di taylor swift. In poco tempo mi ritrovo anche io in mezzo alla folla a divertirmi.
Mi allontano e raggiungo il bar. Noto un ragazzo molto carino alla mia destra. Oh mio dio mi sta guardando!
'Tequila?'mi chiede questo ragazzo
'Martini'
Poi si rivolge al barista e dice 'un martini per la ragazza'
Flirtire un po'non fa male a nessuno no? Probabilmente non lo rivedrò più quindi meglio approfittare ora.
'Come ti chiami?'gli chiedo mentre bevo il mio Martini.
'John'
'Abby'
'Allora Abby, sei single?'
'Wow sei uno che va dritto al punto'lo prendo in giro
'Diciamo che so cosa voglio e non mi lascio scappare le occasioni'
'E chi dice che io voglio'
'Te ne saresti andata già o sbaglio?'
'Mm..forse è per i Martini che rimango.'
'Ad ogni modo non mi hai ancora dato una risposta'
'Ei tesoro chi è il tuo amico?'risponde qualcuno al mio posto. È Christian. Perché è qui?
'Chris lui è John. John lui è..'
'Sono il suo ragazzo. Piacere'
'John ora scusaci ma dobbiamo proprio andare'continua lui
Ma che gli prende? Sbaglio o è geloso?
'Perché mi hai trascinato via?'gli chiedo
'Ti stavi facendo abbordare come una qualsiasi ragazza in un bar da uno che non vede l'ora solo di portarti in camera. Non pensi sia un motivo valido?'
Non so perché ma non riesco a non ridere a quest'affermazione.
'Scusa..mi dispiace' Sto cercando di smetterla, davvero. Ma questa situazione è talmente ridicola.
'È che te fai lo stesso. Non sei qua da molto e ti ho visto già con un sacco di ragazze differenti. Lui ha sfruttato una sua tattica e sono proprio curiosa di sapere qual'è la tua per 'abbordare'tutte quelle ragazze.'
'Ei piccola lo so che sei gelosa ma non posso svelare i segreti del mestiere' Il ragazzino cerca di prendermi in giro eh, bene giocherò la sua stessa carta.
'Cucciolo ti ricordo che sei te quello che due minuti fa mi ha portato via da quel ragazzo'
'Wow,non sapevo fossimo passati a nomignoli così intimi'.
La nostra conversazione viene interrota dall'arrivo di una Jessica un po'pazza. '
'Abby ho bevuto leggermente,anzi forse un po'di più e stasera ho voglia di fare pazzie perciò verrai con me sul palco a cantare' Visto? Che avevo detto?
Mi dimeno un po' ma purtroppo Jess è cosi..quando vuole una cosa la ottiene sempre. Cosi salgo sul palco e iniziamo a cantare sulle canzoni di Justin Bieber. Mentre tentiamo di ballare metto male il piede e cado ma fortunatamente Christian mi afferra al volo e mi ritrovo tra le sue braccia.
'Oh ma grazie mio eroe' Mamma mia,forse Jess non è l'unica ad aver bevuto un po'troppo!
'Tutto bene?'mi chiede
'Si però mi gira tutto,forse dovremmo andare a casa'
'Okay aspetta solo che avviso Jessica e Ryan che andiamo'mi dice

Poco dopo arriviamo con la macchina di fronte casa.
Gli do un bacio sulla guancia per salutarlo e scendo dalla macchina.
Raggiungo il portone e tento di infilare la chiave nella serratura.
Ricordatevi:col buio e tutto l'alcool nel corpo non riuscirete molto facilmente ad aprire la porta.
'Christian puoi venire ad aiutarmi..non riesco ad aprire'. Essendo ancora qua,in meno di due secondi arriva e apre il portone.
'Ti accompagno..non vorrei ritrovarti per terra sulle scale'

Appena arriviamo a casa mi siedo sul divano.
'Ti va di farmi compagnia, finché non tornano?' Wow,prima flirto con un ragazzo al bar e ora propongo a Chris di rimanere con me. È proprio vero quando si dice che l'alcool fa uno strano effetto. Se devo essere sincera però non credo proprio che tre bicchierini possano farmi ubriacare anzi..credo essere piuttosto lucida da rendermi conto della mia richiesta. Oh pazienza, lui non lo sa tanto. Vero?
Poi un po'di compagnia non mi farà male!
'Ho un'idea!'dico.
'Vediamo grey's anatomy ' propongo
'Ahahha no.'
'Daii un episodio. Ti prego, per favoree'
'E va bene ma solo uno'
'Sii..okay io vado a mettere il pigiama. Se vuoi prepara i pop corn'

Due minuti dopo torno con addosso vestiti decisamente più comodi e li raggiungo in cucina.
'Mm..che buon profumino'
Lui si gira e per pochi secondi mi guarda per poi tornare a puntare lo sguardo sui pop corn che scoppiettano nella padella.
Poi ci sediamo l'uno accanto all'altro e io scelgo di guardare uno dei miei episodi preferiti.
'Scegli me,ama me' dico ad alta voce.
'Che cosa? 'Mi chiede Christian con voce preoccupata
'Lo scoprirai finita la puntata. Sono più che sicura che tutti i fan mi capiranno e che dopo vorrai continuare a guardare la serie'




Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Mio Primo Grande,Intenso AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora