Avevo gli occhi pieni di lacrime,
Non riuscivo a muovere un muscolo,non feci in tempo ad alzare la testa che lui era già sparito senza darmi spiegazioni.
Io più distrutta che mai chiamai l' unica persona in grado di sollevermi almeno un po'il morale.
Chiamai a Cole il mio migliore amico,niente meno che mio ex ragazzo...
《Cole.!!》dissi singhiozzando
《Cosa succede,babbuinella?》
Rispose traumatizzato
《Caleb,mi mi mi mi ha scaricato.》risposi in lacrime
《Quello str***o adesso mi sente.!!》ribattee infuriato
《Non preoccuparti è solo un cretino,una cosa te la posso chiedere?》dissi.
《Certo ,lo sai che io ci sono sempre per te》mi rispose compiaciuto.
《Potresti aprire la porta che sono qui dietro,e per altro fradicia?》
《Ma perché non me lo dicevi subito Lù》mi disse infuriato.
Aprii la porta di scatto quando entrai, lui era più affascinate del solito.
Restammo 2 minuti in silenzio in quei 2 minuti lo scrutai dalla testa ai piedi e notai che: i suoi capelli sembtavano piu morbidi del solito; i suoi grandi occhi verdi brillarono, quando incrociarono il mio sguardo; le sue labbra,non le avevo ma notate...erano sottili e in quel momento molto invitanti..
E quindo non ci pensai due volte ,sapevo che i suoi non erano in casa , presi il suo viso tra le mani e lo baciai appassionatamente; dopo che capì quello che stava succedendo Cole mi assecondó.
Dopo non so quanto tempo mi sveglia sul divano.
Con le braccia di Cole attono alla vita, la mia testa nell'incavo del suo collo e le sue gambe intrecciate alle mie.
Mi ritrovai anche sotto un soffice e caldo pleid.
Non avrei desiderato altro.
Mi correggo avrei desiderato che alle posto di Cole ci fosse Caleb
Ma lui era tutto ciò di cui avevo bisogno in quel momento
Era poco ma mi bastava.
STAI LEGGENDO
Broken Heart
RomanceLucy dopo essere uscita dalla sua vera prima relazione, era distrutta. Il giorno del suo compleanno,nessun regalo migliore di questo, e per giunta lasciata con un SMS , senza motivo ma a lei non fregava del motivo voleva solo risposte. E di certo Ca...