capitolo 7

20 3 0
                                    

Lucy Pov's
Sbattei la porta dietro le mie spalle e mi buttai a capofitto sul mio letto prendendo un cuscino e abbracciandolo
Avevo bisogno di verità e amore.
Ero stanca di tutte queste menzogne e questo dolore così decisi di andare da Ariana la mia migliore amica
《Pronto Lucy,che succede?》
《Ari 10 minuti e sono da te va bene? 》Dissi con la voce priva di emozioni.
《Sì certo e appena  sei qui mi spieghi tutto per bene》
《Va bene 10 minuti e sono da te.》
Chiusi la chiamata e mi cambiai i Vestiti erano troppo inzuppati.
Cambiai solo la felpa adesso ne avevo una con scritto "fuck you bitch"
Aprii la porta della mia camera e notai che Caleb non era lì...
Dove cavolo se ne era andato??
Non è che stava così bene da  poter girare solo.
"Lucy riprenditi non è un tuo problema è libero di andare ovunque vuole" dissi tra me e me
Presi il cellulare, le chiavi e uscii di casa.
C'era più freddo di quanto m'immaginassi mi sfregai le mani nelle braccia.come se potesse cambiare qualcosa.
Casa di ariana era abbastanza distante quasi 20 minuti di camminata a piedi e con quel freddo avrei dovuto fare in fretta.
Mi fermai in un bar vicino casa di Ari per riscaldarmi un po' e le dissi di scendere.
Ariana é mja cugina ma io la considero la mia migliore amica.
Ha un anno in più. Ma i suoi colli corti le danno un aria più matura.
Quando arrivò si precipitò immediatamente su di me
E capí all'istante che qualcosa non andava.
Ordinammo 2 cioccalate calde e ci sedemmo a parlare per ore e ore.
Quando si fece l'ora Di tornare a
Casa ero tentennante sul mangiare a casa sua ma poi pensai a Caleb, e al fatto che er negato in cucina quindi mi ritirai a casa.
Quando stavo per aprire la porta sentii un odore provenire da dentro casa ,odore di pizza ma non pizza d'asporto pizza fatta in casa! Aprii velocemente la porta e trovai Caleb tutto infarinato dalla testa hai piedi, la cucina in disordine e del pomodoro per terra. Quell'immagine mi ricordava quando io ,cucinavo la pizza con mio nonno.e mi scappò una risata .
《Ma cosa è successo qui dentro?》dissi con aria divertita
《Sapevo che ami la pizza e volevo fare qualcosa  di speciale per farmi perdonare magari non del tutto.》mi rispose cercando di pulirsi la faccia da tutta la farina che aveva.
《Per sta sera sei perdonato.
Inizia a pulire per completare il tuo perdono peró》gli ordinai con tono dolce.
E lui mi lanció un sorriso di sollievo.
Pulí tutto in 5 minuti e ci sedemmo a mangiare mentre guardavamo  un film sul divano.
Appena finito di mangiare mi addormentata tra le sue braccia non desideravo altro da giorni.



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 14, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Broken HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora