Mi svegliai 3 ore dopo...con un mal di testa terribile.
Andai in cucina per vedere Caleb in che stato era..in trans.
Russava così forte che anche nel palazzo accanto potevano sentirlo.
Presi una brioche e mi richiusi nella mia stanza. Erano le 3:23 prima delle quattro la mia migliore amica non si sarebbe addormentata quindi la chiamai. E dopo 2 ore di discussioni , pianti e litigi chiusi la chiamata erano le 5:30 alle 8 sarei dovuta essere a scuola ma non ne avevo proprio voglia quindi mi misi a dormire e per quel giorno niente scuola.***
Luuuuucyyyy!!!
Sentivo battere forte contro la porta era una voce familiare ma non quella di Caleb era Cole.
Mi vestii in fretta un paio di jeans neri strappati alle ginocchia una felpa rossa della coca cola e le Stan Smith rosse.
《Buongiorno》dissi con voce roca
《Buongiorno a te mi hai fatto prendere un colpo》mi disse abbracciandomi.
Mi sciolsi dall'abbraccio e andai in cucina e vidi a Caleb che stava mangiando un cornetto così decisi di mandare via cole assicurando lo che stavo bene
e poi mangiai qualcosa anch'ioCALEB POV'S
Quant'è bella. Se solo sapesse il vero motivo di tutto questo casino .
Non riesco a vederla soffrire
Ma se avesse scoperto la verità non avrebbe più parlato con James e non si sarebbe più fidata di sua madre questo non che andata contro di me. ma mi avrebbe creato tanti problemi, quindi decisi di non dire niente e provare a notare le emozioni che provava.
Aveva gli occhi gonfi segno che aveva pianto molto
. i capelli arricciati ,le si arricciano sempre quando è spaventata; e poi notai lo smalto rovinato segno di nervosisim, quando è nervosa si mangia le unghia.
Non riuscivo a guardarla in quello stato così pensai a qualcosa che le avrebbe fatto tornare il sorriso.
《Principessa》dissi con voce roca.
Alzò subito lo sguardo per poi abbassarlo quando i nostri occhi s'incrociarono.e i lunghi capelli scuri le caddero sul viso.
《Principessa cosa c'è?》
Nessuna risposta quindi girai la .stanza per andare da lei,
le misi Due dita Sotto Il mento per alzarle la faccia e una lacrima le rigó il viso.
Mi butto le braccia al collo e iniziò a piangere come na bambina.
《Lucy che ti prende?》
《CHE MI PRENDE? Mi prende il fatto che mi scarichi il giorno del mio compleanno per poi venire a casa mia e raccontarmi tutta la storia della mia vita, cose che neanche io sapevo.
(Prese un lungo respiro)
E adesso mi chiedi anche cos'ho?》
《mi dispiace principe...》
《NON CHIAMARMI COSÌ》
Mi lasciò se ne andò a piangere nella sua camera.
STAI LEGGENDO
Broken Heart
RomanceLucy dopo essere uscita dalla sua vera prima relazione, era distrutta. Il giorno del suo compleanno,nessun regalo migliore di questo, e per giunta lasciata con un SMS , senza motivo ma a lei non fregava del motivo voleva solo risposte. E di certo Ca...