Cominciamo dall'inizio Hazel non è maledetta, Hazel non morirà e Nico non la troverà.
Hazel usciva da scuola contenta tra un po' sarebbe arrivata l'estate e avrebbe passato l'estate con Sammy e la madre. Sammy Valdez l'aspettava fuori la classe di Hazel con il solito cappello da asino cappello che l'aveva sempre salvata dai bulli e di cui lei era segretamente innamorata. I due uscirono insieme e si diressero su una collina nel loro posto "segreto". Dove potevano essere quello che erano veramente.
Erano stesi vicini sull'erba fresca e Sammy sfiorò le mani di lei a quel contatto Hazel si ritrasse per l'imbarazzo ma Sammy non si scoraggio e riafferrò la piccola mano di lei. Lei diventò di fuoco e lui sembrò accorgersene ridendo leggermente, la sua risata risuonò per tutta la collina e Hazel pensò fosse il suono più bello che avesse mai sentito.
Sammy si alzò sul gomito senza lasciare la mano piccola di Hazel e la osservò mentre guardava le nuvole. Quando Hazel si sentì osservata si girò e il suo viso fu a pochi centimetri da quello di Sammy arrossì immediatamente e si voltò per continuare a guardare le nuvole.
Sammy le prese il volto anche se a malincuore perché aveva dovuto lasciare la mano di lei, la voltò verso di lui e le domandò <che fai ti vergogni di me?> Hazel arrossì ancora di più e cerco di coprirsi con i capelli ma fu inutile perché le mani di lui erano ancora sul suo viso. Abbassò lo sguardo e cerco di divincolarsi da quella presa. Come riuscì a liberarsi si alzò in piedi. Sammy la seguì le prese il volto tra le mani e poso le sue labbra su quelle di lei. Fu un bacio breve ma che aveva sprigionato tutto l'amore che si erano tenuti dentro per anni. Hazel scappò vista subito, Sammy non la segui.
A casa Hazel spigo quello che era successo alla madre che l'abbracciò contenta per lei.Passarono i giorni passarono le settimane Hazel e Sammy non si rivolsero la parola per l'imbarazzo.
Ormai era finita la scuola e Hazel passeggiava distratta per la città quando si scontrò contro il petto di qualcuno, quel qualcuno era Sammy, Hazel imbarazzata scappò subito ma Sammy glielo impedì non poteva continuare a vivere senza sapere cosa aveva provato durante quel bacio che era stato il primo e sicuramente il più bello della sua vita.
Dopo la chiacchierate si baciarono di nuovo e Hazel continuò ad arrossire.
<Hazel devo chiedere una cosa a tua madre>
<cosa?>chiese lei curiosa. Quella domanda non ebbe mai risposta. Sammy le prese la mano e cominciò a correre verso casa di lei. Hazel era sconvolta quando Sammy chiese a sua madre il permesso di chiedere a Hazel di diventare la sua fidanzata.
Bhe che dire Sammy e Hazel pochi anni dopo si sposarono e ebbero due bambini. E questi bambini avevano tutti il Dna di Sammy(Leo).Spazio me
È stato molto difficile non scrivere Frank ogni volta che dovevo scrivere Sammy
STAI LEGGENDO
Tante cose sulle saghe di Percy Jackson e eroi dell'olimpo
Short StoryMi dispiace ma la descrizione è stata mangiata da Percy perché scambiata come una torta blu