Harry Potter TAG.

426 12 4
                                    

Allora, ho trovato questo Tag su youtube, qualche mese fa. Ora ho trovato le domande. Sono trenta. Potete farlo anche voi. O qui nei commenti o su una vostra storia.
Detto ciò, iniziamo!
~♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~
1-Quando e come hai conosciuto Harry e il suo mondo?
Ho conosciuto Harry e il suo meraviglioso mondo all'età di sei anni. E all'inizio lo detestavo.
L'ho conosciuto perché i miei genitori volevano che leggessi un libro di un certo volume. Allora mi hanno comprato l'edizione nuova di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Odiavo quel libro.
2-In che ordine hai letto i libri?
Quinto, terzo, primo, settimo, secondo e quarto. Che casino eh?
3-Qual'è il tuo libro preferito? Quello che non ti è piaciuto?
Allora, il mio libro preferito è il Il Prigioniero di Azkban. Quello che non mi è piaciuto è la Camera dei Segreti.
4-Qual'è il tuo personaggio MASCHILE preferito?
Sirius Black. OBV.
5-Qual'è il tuo personaggio FEMMINILE preferito?
Molly Weasley
6-Dai un voto al tuo libro preferito da 1 a 10 e spiega il perché.
Do 8 perché il finale mi ha lasciata un po' perplessa. Diciamo l'uso della Giratempo mi è sembrato strano. Quindi si. Otto.
7-La migliore trasposizione cinematografica e la peggiore?
Per me la migliore rimane la prima. È la più fedele, più o meno. La peggiore la quinta o la sesta. La quinta perché mi è sembrato che andasse tutto troppo veloce. Mia mamma non è riuscita a capirci un'accidente, rido. La sesta perché non sono esplicitati i ricordi di Riddle. O anche l'ossessione di Harry nei confronti di Draco. E poi non mi hanno messo il funerale di Silente. Sarebbe stato fantastico.
8-Qual'è, secondo te, l'ambientazione migliore? E la peggiore?
La migliore è Hogwarts. La peggiore potrebbe essere non lo so. Sono tutte fatte bene. Boh😂😂😂
9-Qual'è il tuo Weasley preferito? Quello che non puoi neanche sentir nominare?
Il miei preferiti sono Fred e George. Quello che non posso neanche sentir nominare è Percy. O Ginny.
10-Qual'è la tua Creatura Fantastica preferita?
L'ippogrifo. Tutta la vita.
11-Qual'è il tuo Mangiamorte preferito?
Come già detto, Lucius Malfoy.
12-Se fossi ad Hogwarts quale sarebbe il tuo passatempo preferito?
QUIDDITCH TIME!
13-Quale tra i Big 7 è il tuo preferito?
Rupert Grint. Lo adoro.
14-Qual'è il tuo Professore di Hogwarts preferito?
Piton. Cioè. Oppure Remus. Ma penso Piton.
15-Qual'è il tuo incantesimo preferito?
CRUCIO! ok no. Aguimenta. Oppure Nox. O Lumos Maxima. Ci sono. EXPEXTO PATRONUM!
16-Hai qualche libro di Harry Potter NON scritto dalla Rowling? Se sì, quale?
No. Non ne ho.
17-Hai mai partecipato a un raduno Potteriano? Dove?
No😢😢. Ma mi piacerebbe.
18-Hai qualche Gadget Potteriano? Cosa?
Oh si. Ho due ciondoli dei Doni Della Morte. Il ciondolo con il simbolo dei Mangiamorte e la bacchetta di Sirius.
19-Qual'è la tua citazione preferita?
Non provare pietà per i morti, Harry. Prova pietà per i vivi e soprattutto chi vive senza amare.
È stupenda.
20-Chi avresti voluto che non morisse? Chi avresti lasciato che morisse?
Beh non avrei voluto che morissero Sirius, Remus, Tonks, Piton, Fred, Edvidge. Avrei invece lasciato che morisse Silente perché era una guida troppo grande per Harry. E poi, ovviamente, Peter.
21-Ti aspettavi un finale diverso? Se sì, cone lo avevi immaginato?
In realtà no. Perché avendo letti i libri in disordine ero avanti nella trama. Quindi no.
22-Qual'è la tua materia preferita? Quella che studieresti meno volentieri?
Beh, ovviamente Difesa contro le Arti Oscure sarebbe il top. Ma anche Erbologia, incantesimi e pozioni non sarebbe male. E pure volo. Quella che studierei meno volentieri sarebbe Divinazione.
23-Cosa sceglieresti tra un gatto/un gufo/un rospo?
Un gatto. Ovvio.
24-In che casa vorrestibessere smistato? In quale ti rifiuteresti di andare?
Vorrei essere smistata in Tassorosso. E chi mai si rifiuterebbe di entrare in una casa? SIAMO AD HOGWARTS OVUNQUE VA BENE! ANCHE NEL SOTTOSCALA!
25-Sei iscritto a Pottermore? Ti piace quel sito?
Si sono iscritta e non mi piace tanto. Però non c'è male.
26-Cosa ne pensi di quelli che dicono "Harry Potter se solo un libro!"?
Io sono una di quelli...Ma hanno torto, perché ci sono anche i film.
27-Hai letto gli altri libri di Harry Potter? (Animali fantastici: Dove trovarli/ Il Quidditch attraverso i secoli/ Le fiabe di Beda il Bardo.)
No. Ma lo farò. Giuro.
28-Qual'è il tuo Dono della Morte preferito?
Il mantello dell'invisibilità. È qualcosa di spettacolare.
29-Qual'è la tua coppia preferita della saga? Quella che non approvi?
Allora dividiamole
Canon: Remadora.
Lucissa
Fanon: Wolfstar
Dramione
30-Se potessi parlare con zia Jo, cosa le diresti?
Perché la Wolfstar non è Canon? E la Drarry? Lo so che è reale. Ah si, e perché non mi fa avere le copie in regalo della nuova storia dei Malandrini? E anche per i miei amici. Detto questo, la stimo Jo. Abbracciami.
Ok scherzo.
Le direi che è una grande e che la stimo. Ovvio.
~♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~
Ok ho finito! Santo Patronus che fatica. Apprezzate il mio sforzo di aver copiato tutto a mano. Lol. E io vi saluto!
Baby_Slytherin -3-

Harry Potter ShipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora