#Sfogo

413 10 7
                                    

Ebbene si. Me ne vado da casa e quello squilibrato di Noè (il mio terzo e ultimo gatto) si fa mettere sotto.
E il bello è che so anche chi è stato. Il nonno di una mia """"cara amica"""". Già. Oh ma quando torno mi sente, quello.
Dovete sapere che abito in un paesino sperduto su per le montagne. Lassù ci stanno anche trecentoquarantanove gatti. Quindi è normale che si faccia attenzione e si vada piano. Piano anche perché c'è una salita molto ripida che può essere pericolosa. E i gatti l'attraversano.
Quindi tu, lurido babbano comune mortale, DEVI fare attenzione. Altrimenti mi paghi le cure mediche del MIO gatto.
Ora Noè sta al pronto soccorso veterinario sotto osservazione. E DOVREBBE riprendersi. Ma se succede qualcosa, tipo emmoraggia interna o cose così può darsi che non ci veda più da un occhio.
Il mio gattino😢😢😢
Vedete, non devo più andare in vacanza.
L'anno scorso il mio cane si è preso un'infezione alla zampa.
L'altro ancora mi è morto il criceto.
L'altro ancora è morto il
gatto di mia nonna.
Cioè me ne vado e succedono le disgrazie. Maledizione.
E niente. Capitolo sfogo. Penso che farò questo genere di capitolino tutta la settimana perché è l'unica cosa che la mia connessione mi permette.
Tra l'altro non ho chiuso occhio tutta la notte. E oggi dobbiamo uscire. Che barba. Io voglio dormire. O al massimo leggere. Oh vabbe approfitterò dell'uscita per fare una scappatella alla libreria. È se mia madre non mi lascia prendere un libro lo rubo. Perché non si può vietare un libro a una fangirl. No seriamente. Può finire male. Molto male.
E quindi niente. Mi scuso se per una settimana i capitoli saranno sull mie avventure qua in vacanza, di cui non ve ne frega niente, ma è l'unica cosa che ho da offrire. L'alternativa sarebbe niente capitoli. Ma non mi sembra il caso.
Quiiiindi, detto questo, io vi saluto!
Baby_Slytherin -3-

Harry Potter ShipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora