Another Challenge

234 4 19
                                    

Bene cara Sharon_Grifondor ti ringrazio *notare l'ironia* per avermi taggata in questa Challenge *sappi che mi vendicherò* in poche parole, io, lei e Slytherin_Malfoy stiamo facendo la guerra-Challenge. Che bello. Comunque, iniziamo.
TREDICI COSE SU DI ME!

1# Adoro la musica
2# Odio la mia precedente professoressa di arte.
3# In arte sono una zappa.
4# Non so cantare
5# nei lavori a mano, tipo cucire e cose così, faccio letteralmente schifo.
6# Ho un cagnolina bianco che mia madre tiene segregato in giardino.
7# Ho amici che hanno paura di cani e gatti.
8# Avete presente Consuela, quella della chat, quella fumata? Ecco, l'altro giorno era nel paesino dove abito io perché c'era sua nonna. È venuta a casa mia e mi ha detto che se mi avevano investito il gatto mi stava solo bene. Io in tutta risposta le ho ficcato un calcio, un pugno, ho preso la trilogia di Hunger Games di mia sorella e le ho dato in testa quella. È tornata a casa in lacrime. Ora non mi park più.
9# Porto gli occhiali.
10# Ho gli occhi verdi. Ma alcuni giurano di averli vist azzurri.
11# Ho un'amica stronza, che sa benissimo che io e la tavola Ouija dobbiamo stare ad almeno 300 chilometri di distanza, che vi farmi giocare alla tavola Ouija a mezzanotte ad Halloween.
12# Queste curiosità sono messe a caso
13# Ora verrò uccisa dalle per don che taggerò.

Taggo
the_angel_ Perché la sua storia mi piace ed è un Nargillo solo e pazzo. E deve fare questa Challenge
Marty_smalltiger perché adora i gatti.
_Moony_99 Perché scelta con me sulla Wolfstar. E shippa Sheriarty.
Si ho taggato a caso.
Ciau

Harry Potter ShipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora