Chapter 15.

33 6 0
                                    

*ragazzi lui è Logan Lerman è interpreterà il ruolo di Lucas*

Un rumore frastornante e ripetitivo disturba il mio sonno tranquillo. Mi volto per fare in modo di spegnere la sveglia, e un profumo di menta e tabacco invade le mie narici

il solito profumo di Tyler

seguito dal dolce profumo dei pancakes.

"Oh scusa, ho dimenticato di spegnerla prima"

Quella voce fa si che io mi svegli, e mi fa notare di non essere nella mia solita stanza da letto.

Sobbalzo e mi metto a sedere sul letto in cui stavo riposando poco tempo fa.

Questa stanza ha un nonsochè di famigliare...

Ma certo!! è la camera del dormitorio dei ragazzi, quella di Brian e Tyler...

Divento immediatamente pallida in viso e a passi lenti ma decisi raggiungo il cucinino da cui provirne quell'inebriante odore di pakakes e quella voce mascolina.

"Lucas?"

"Buongiorno principessa, dormito bene?"

"Oh si, io..." 
Lucas è il terzo ragazzo con cui Brian e Tyler dividono l'appartamento.

"Sai sono ormai due giorni che dormo solo, la tua compagnia è stata indispensabile" mi sorride sistemando i pancakes in due piatti differenti porgendoli sul tavolo.
Io ancora stordita elaboro una possibile risposta, fallendo miseramente credendola inopportuna.

"Accomodati pure e non fare complimenti...preferisci dello sciroppo d'acero? Io sinceramente lo detesto" fa una breve pausa abbassando lo sguardo, e un velo di tristeza si impadronisce del suo volto "ma ai ragazzi piace quindi lo compro lo stesso" dice con una voce più roca del normale.

Io annuisco senza aprir bocca.

Avvicina lo sciroppo d'acero al mio piatto e, dopo aver versato ad entrambi del succo d'arancia, si accomoda al mio fianco ed inizia a gustare la colazione.

Lo osservo per un po', poi asssaporo anch'io un boccone di quella bontà, mi schairisco la voce bevendo un sorso di succo dal mio bicchiere e gli dico:

"Susami se non sono molto socievole, ma la mattina non mi va di parlare con anima viva...specialmente in questo periodo" osservo l'ora al mio polso e noto che le bende che coprivano le mie ferite sono state cambiate, e solo ora mi accorgo di indossare il pigiama.

Arrossisco pensando a Lucas che mi sfila gli indumenti di dosso e mi fa indossare il pigiama di uno di loro.
Leggermente nervosa ma divertita.

Lui sembra accorgersene e mi risponde:
"Non preoccuparti per quanto riguarda le ferite, ci vorrà del tempo ma guariranno e si porteranno via il dolore che hai in corpo, secondo non è la prima volta che vedo una bella ragazza in intimo, non ti allarmare, non ho approfittato di te in quelle condizioni, d'altronde sono fidanzato con Ashlie, spero ancora dopo ieri sera"

"Spero" sussurro.

Brutto idiota.

Gli sorrido evidentemente irritata e mi alzo dalla sedia per sparecchiarre la tavola, quando d'impriovviso i ricordi di ieri sera affiorano nella mia mente.
Cado in terra e poggio una mano sul capo, come se questo gesto possa alleviare il dolore.
Certo che il dopo sbronza è davvero difficile da smaltire così come si dice in giro.

Vedo una me vicina ad un uomo più grande, una me ubrica, impotente, poi ricordo la sua voce

"Tyler!" urlo in preda al panico 

Awkward.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora