CAPITOLO 14:HAROLD E....ANNUNCIO....

834 45 4
                                    

CAPITOLO 14:

HAROLD E....ANNUNCIO....

X:"TUTTO OK??"

Era notte. mi girai per vedere in faccia la persona che mi stava parlando, ma non ci riuscii, era troppo buio. non mi aspettavo che qualcuno venisse nel mio posticino preferito del giardino del condominio dato che era nascosto da un cespuglio ed era piccolo e umido. doveva essere una persona che mi assomigliava molto perche a me quell'umidita e quella piccolezza piacevano.

I:"SCUSA...MA...CHI SEI??"

X:"EMH...NON IMPORTA...TU TUTTO A POSTO??"

I:"SI, CEH NO, PIU O MENO CREDO...EHM...COMUNQUE GRAZIE..."

X:"PERCHE GRAZIE?? NON HO FATTO PROPRIO NIENTE IO...."

I:"BEH GIA STARE QUI CON UNA COME ME E' FARE QUALCOSA, INSOMMA NESSUNO TRANNE LA MIA FAMIGLIA E LA MIA MIGLIORE AMICA MI APRREZZA...QUINDI...."

X:"BEH IO NON TI CONOSCO, NON TI VEDO, MA NON MI SEMBRA CHE SIA UN REATO STARTI VICINO...INSOMMA...ALLA FINE DI TUTTI GLI ALTRI NON MI INTERESSA MOLTO..."

I:" BEH GRAZIE...NESSUNO AVEVA MAI DETTO QUESTO...PENSAVO CHE NESSUNO POTESSE MAI DIRLO..."

X:"PERCHE ANCORA GRAZIE?? RIPETO IO NON HO FATTO NIENTE..."

Sembrava un po' di parlare con il muro, non nel senso che lui non ascoltava ma in quello che non lo vedevo e che quindi stavo parlando con nessuno...

I:"INVECE SI!! INSOMMA, NON SO CHI SEI, MI STAI DICENDO CHE NON TI INTERESSA QUELLO CHE PANSANO GLI ALTRI SU DI ME, QUINDI NON TI FAI PREGIUDIZI E SO CHE MI SEI STATO VICINO DATO CHE IN QUESTO MOMENTO PER ME NON FELICE ERI E SEI ANCORA QUI. PER TE QUESTO E' FARE NIENTE??"

X:" BEH SI!! INSOMMA PER ME E' GIUSTO NON FARSI PREGIUDIZI, E NON FREGARSENE DI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI...E POI VEDERE UNA PERSONA CHE CONDIVIDE L'ANGOLINO DEL GIARDINO DA ME PREFERITO MI DA DI UNA PERSONA SIMILE A ME!!"

I:"HEY MA QUESTO E' ANCHE IL MIO ANGOLINO PREFERITO!!"

X:" AHAHAHAH VEDI CHE AVEVO RAGIONE??"

I:" AHAHAHAHAH GIA!! SENTI CHE NE DICI DI CONOSCERCI MEGLIO?? INSOMMA MI SEMBRA CHE ABBIAMO QUELCHE COSINA IN COMUNE E MAGARI CONOSCENDOCI SCOPRIAMO SERIAMENTE CHE SIAMO SIMILI...TI VA?? TIPO UN INCONTRO 'AL BUIO'? DI QUELLI CHE DUE PERSONE CHE NON SI CONOSCONO PER NIENTE, O QUASI, SI INCONTRANO PER FARE QUALCOSA??"

X:"SII!! CI STO!!"

I:" ALLORA CHE NE DICI DI FARE....EMH...."

quando potevo fare questa cosa? insomma oggi era venerdi e domani non sarei riuscita ad uscire...domenica avevo organizzato con Martina di fare shopping...quindi...settimana prossima,...si, sabato prossimo sarebbe stato perfetto...

I:"...SABATO PROSSIMO??"

X:" OK, PERFETTO!! "

quella voce mi ricordava qualcosa, o forse qualcuno...ero sicura di averla già sentita da qualche parte, ma dove?? allo stesso tempo però ero sicura che nessuno avesse quella voce tra la gente che conoscevo, che quindi era ben poca. era una voce roca, bassa, ma allo stesso tempo era dolce e rassicurante.

immersa nei miei pensieri mi accorsi che il ragazzo di fronte a me si stava avvicinando pericolosamnete e, non conoscendolo per niente, decisi di stoppare tutto e alzarmi.

I:"EHM...ORA VADO...SCONOSCIUTO...CI VEDIAMO SABATO!!!"

X:"AHAHAHAHAH OK SCONOSCIUTA..."

Si alzò anche lui.

una voce in lontananza urlò: "HEY HAROLD!! DAI VIENI A MANGIARE!!!"

Allora si chiamava Harold!!

H:"EHM...MIO PADRE...DEVO ANDARE..."

Suo padre, PADRE. lui aveva ancora un padre. mi scese una lacrima, seguita da un'altra e ancora un'altra...ok stavo piangendo... lui mi senti singhiozzare.

H:"HEY SCUSA!! NON SO CHE HO DETTO, PERO' SCUSA!!"

I:"FA NIENTE...MI PASSERA'...SPERO..."

H:"SICURA?? NON VOGLIO SENTIRTI PIANGERE DATO CHE NON TI POSSO NEANCHE VEDERE..."

i:"NON TI PROCCUPARE...FAI FINTA DI NIENTE...NON POSSO NON PIANGERE...SONO DISTRUTTA E LA MIA VITA E' UNA MERDA..."

Non so perche, ma di scatto lo abbraccia. sentivo che lui non sapeva che fare e a quel punto ricambio l'abbraccio e mi accarezzò la schiena. era alto. da quell'abbraccio ,lo capii di colpo. era alto.

H:"DAI, STAI TRANQUILLA PASSERA' TUTTO, ANCHE SE NON SO COSA, MA PASSERA'."

I:"LO SPERO DAVVERO TANTO.ORA VADO DAI, ANCHE TU DEVI ANDARE. CI SI VEDE HAROLD!!"

H:" OOK CIAOO!!"

Mi girai per andarmene, ma lui mi prese il polso e mi girò.

H:"MI DISPIACE SERIAMENTE PER QUALUNQUE COSA SIA SUCCESSA.SPERO TI PASSI PRESTO!!!"

I:"SPERO ANCHE IO. GRAZIE. ORA VADO. CIAOO!!"

H:"CIAO..."

*in casa*

sbattei la porta. ero distrutta. troppi problemi riempivano la mia vita.

il cellulare vibrò. un messaggio. lo aprii.

DA: MARTY BFF <3

"HEY BELLA!! COME VA LI?? HO UN BRUTTO PRESENTIMENTO. DEVO TORNARE? <3 <3 xx"

che dovevo fare?? rispondere?? si dai, magari senza tutta la verità...

cliccai rispondi....

MARTINA'S POV

Questo posto era bellissimo!! LIAM era bellissimo!! quel presentimento di prima però mi bruciava ancora dentro. dopo aver mandato un messaggio a Megan per sapere se dovevo tornare riposi il cellulare in borsa e aspettai, parlando con Liam. dopo poco il cellulare vibrò, lo presi, aprii il messaggio e lessi.

DA: MEG BFF <3 <3

"HEYY VERA BELLA!! QUI TUTTO BENE!! NON TI PREOCCUPARE PER ME!!! STO BENE...TU? POI MI RACCONTI EH!!! <3 <3 xx"

ok, da quel che mi scriveva stava bene. dovevo fidarmi?? boh, pensai di non pensarci per un po'.

I:"LIAM, CHE SI FA ORA??"

L:"....SENTI IO DEVO ASSOLUTAMENTE DIRTI UNA COSA IMPORTANTISSIMA!! NON RIESCO PIU' A TENERLA DENTRO..."

I:"HEY DIMMI TUTTO!!! MA E' GRAVE...??"

#SPAZIO AUTRICE

Wellaaa bellissimeee!!! ecco a voi sfornato fresco fresco il nuovo capitoloo!! Che ne dite?? vi piace?? scusate per il ritardo ma ho avuto dei problemi, tra amici in ospedale, allenamenti e compiti per scuola. chiedo perdono!!! ahahah apparte gli scherzi...quale sarà la cosa importante che Liam deve dire a Marty? cosa sarà successo tra Marty e Liam?? cosa succederà tra Harold e Megan? chi è Harold? che persona sarà?? date sfogo alla vostra immaginazione e ditemelo nei commenti!! cosi magari prendo un po di idee...poi come sempre vi chiedo di votare e commentare anche su cosa ne pensate della storia!!

Se poi mi pubblicizzate e mi dite nei commenti o nei messaggi di ricambiare e mi dite il nome della vostra ff ricambioo!!! comunque state continuando ad aumentare tantissimoo!!! grazie mille!!! siamo quasi a 800!!! quindi continuate cosii!!! io vi amo da matti!!! volevo inoltre ringraziare la mia migliore amica che si chiama seriamente Martina, ed è bellissima come la descrivo qui, e il mio amour Micaela (ciaoo miciaa!!) per votarmi sempre, commentare, pubblicizzare e darmi l'ispirazione!!! ah anche grazie alle nostra cazzate e le nostre risate!!! Vi amo amori miei!!

Grazie anche alle altre tra cui anche maya (cavalletta).

Vi amo tutteee!!!

Ah ps: Marty e Micia...non vi dico cosa succederà nel prossimo capitolo!!!! e non ve lo faccio leggere, quindi ve lo dico anticipatamente così non ci provate neanche!! Vi amo tanto...ahahahah ciauu

Bacii 😘😘

Sara💜

you stole my heart❤❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora