☹️

104 9 9
                                    

Allora
Io pensavo di avere degli amici "veri" almeno per metà. MA MI SBAGLIAVO DI GROSSO.
Mi spiego meglio. Praticamente giovedì scorso sono andata al mercato con i miei "amici" come faccio tutti i giovedì, del resto.
Tutto tranquillo, vedo la mia crush, mangio, faccio la scema finché non arriva il momento in cui provo la sensazione più brutta della mia vita.
Eravamo in cinque, di cui due con le bici. Stavamo davanti alle scuole e il mercato è in piazza ("lontano" possiamo dire). I miei "amici" decidono di andarsi a prendere da mangiare dato che non l'hanno ancora fatto.
Peccato che due salgono sulla bici e gli altri due salgono sulle pedaline dietro. Partono spediti verso la piazza e mi lasciano lì, come una cretina, da sola, a piedi.
Ho povato un misto tra delusione, rabbia, tristezza, mi sono sentita tradita e illusa. Mi fidavo. So che magari sembra una cazzata, ma mi sono sentita esclusa.
Allora, da brava bad girl che sono ho pensato "ma vaffanculo voi e tutti gli altri, con me avete chiuso" e me ne sono andata a casa.
Mi sono promessa di non andare più al mercato con loro. Però non ci riesco, non posso andare da sola ma mi dispiacerebbe anche non andarci perché ci sono alcuni che non hanno colpa e magari hanno pure piacere di vedermi.

La cosa più brutta è che a fare questa minchiata sono stati la mia "migliore amica", il mio "migliore amico", mio cugino e la cosa divertente è che l'unico che è sembrato "preoccuparsi" è stato quello con cui ho meno rapporto (?)

Che schifo.

-Rebh

diario di una tumblr girl fallitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora