cannot believe🤯

39 4 3
                                    

hiiii cuties!

Dopo mesi e mesi sono finalmente tornata. Dato che tra 20 giorni il 2017 finirà, uno dei miei buoni propositi è quello di rimanere attiva qui su wattpad (vorrei scrivere una ff, ma non lo so, non sarei molto attiva quindi...). 

Tra un po' è Natale e il regalo più bello saranno i 9 mesi con "Crush". Sono stati i nove mesi più belli della mia vita, nonostante le insicurezze, le discussioni, le distanze... e sì, lo amo come sempre, come se fosse la prima volta.

Ho tanta voglia di conoscere gente nuova, imparare mille cose che non so, visitare posti mai visti, ho voglia di rendere la mia adolescenza un periodo della mia vita indimenticabile e credo che con un po' di impegno ci riuscirò. Mi immagino leggere questa cosa (che libro non si può di certo chiamare) a distanza di tanti, troppi anni e... sorridere, ridere, prendermi in giro. lol

Comunque, un altro motivo per cui ho riaperto watt dopo tempo è ciò che è successo tra Timothy Heller e Melanie Martinez. Sono davvero scioccata e mi ritrovo a non poter prendere le parti di nessuna delle due, perchè non riesco a capire chi mente e chi invece ha ragione. Nel caso in cui Mel confessasse, allora starò dalla parte di Timothy. Lo stupro è qualcosa di inaccettabile. Continuerò comunque ad ascoltare la sua musica, perchè io la amo, ma la mia stima per lei si ridurrà a zero. Nel caso contrario, cioè se si scoprisse che in realtà Timothy ha mentito, starò ovviamente dalla parte di Melanie. Se la questione rimarrà in sospeso... anche il mio parere rimarrà tale. Ci sono sia tante prove a favore sia di Melanie che di Tmothy, che altrettante prove contro di loro... quindi non credo di potermi esprimere. Spero solo che sia tutto finto...

Detto ciò, ci sentiamo nel prossimo capitolo.

vostra, reb

diario di una tumblr girl fallitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora