parte 14

87 9 6
                                    

Mi sento diversa. Anche se so che sono uguale a tutti.
Sceglierei il mare invece della montagna, il cioccolato invece della marmellata, un paio di auricolari invece delle cuffie, un telefono con tanta memoria, una bella fotocamera, un fisico da urlo, dei bei capelli lunghi, vestiti di marca e scarpe costose. La penso come tutti, praticamente.
Solo alla domanda "Tramonto o Alba?" sceglierei l'alba invece del tramonto. Fino all'anno scorso avrei scelto il tramonto. Più semplice da vedere, soprattutto d'estate. Ultimamente preferisco l'alba. Mi trasmette energia positiva, un senso di libertà e di rinascita. Anche se certe volte vorrei essere come un tramonto, osservato da moltissime persone, sotto l'attenzione di tutti, che strega e affascina chiunque nel caso in cui il cielo prende un colore insolito; ma mi sento come l'alba: difficile da osservare, sotto l'attenzione di pochi, solo per chi se lo può permettere.
Per questo mi sento diversa. Magari agli occhi di tutti posso sembrate una stupida ragazzina che vuole fare l'alternativa scrivendo cose del genere, ma è davvero quello che provo.
Credo di essere l'unica educata in sto mondo. Anche per questo mi sento diversa.
*nonsocomeconcludereaaaa*

Idk
Mi annoiavo e l'ho scritto
Non ha un senso ma vabb.
Grazie per le quasi 500 visualizzazioni! (se non sbaglio😅)
All the love,
Rebh

diario di una tumblr girl fallitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora