The Begin

29 2 0
                                    

- Credi che io possa stare meglio lì dentro? È solo un luogo pieno di pazzi !!!- urlò la bionda a sua madre provando a staccarsi dalla presa dei suoi due fratelli, Ian e Michael.

- Lo faccio per il tuo bene Fanny e lo sai bene!!-

-Io non ho un cazzo!! Sto bene Dio santo!-

La spinsero dentro la porta d'ingresso, dove poi dei medici la presero con forza per le gambe e per le braccia e la trascinarono verso un corridoio gelido.

-trattatela bene!- urlò Sandra, sua madre.

-andate a fanculo tutti voi!!! Se papà fosse ancora vivo non sarebbe successo di certo!!- e dopo quelle parole, gli infermieri di quell'orribile ospedale psichiatrico la condussero in una stanza vuota e senza vita.

- dormirai qui, lei è la tua nuova compagna, Annette.  Salutala - disse uno dei due indicando con il capo la ragazza che stava leggendo "13 reasons why" sdraiata sul letto.

Fanny la salutò con il capo e la ragazza la salutò con la mano scheletrica.

-noi andiamo, se hai bisogno di aiuto puoi chiedere a Vanit,  l'infermiera- disse il più alto dei due.

-certo-

Chiusero la porta e la ragazza si lasciò cadere a peso morto sul letto.

Annette prese un fiore ormai seccato e lo mise tra le pagine per tenere il segno, poi si sedette a gambe incrociate e si voltò verso la bionda e disse:

- anoressia -

- droga -

NoahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora