Incomprensioni

974 30 12
                                    

Il mattino seguente Hermione viene svegliata da un tintinnio che arriva dalla finestra. La apre e un gufo va a posarle un bigliettino sul letto. Corre ad aprirlo
Ti aspetto alla torre nord alle 11:45! D.M.
Hermione guarda l'orologio che ha sul polso e vede che mancano quindici minuti così decide di prepararsi e uscire dalla sala comune per recarsi nell'ala nord.
Svolta a destra, gira un angolo e scende tre scalette e trova Draco di spalle che parla con Pansy che si era accorta dell'arrivo di Hermione e ha baciato Draco. Hermione sente un colpo al cuore e lascia cadere il bigliettino che gli era arrivato prima.
- Mi hai deluso...
Draco apre gli occhi e si gira immediatamente..
- Herm, cosa ci fai qui?
- Ho capito chi sei veramente
Dice mentre singhiozza e una lacrima le scende sulla guancia
- Non è come pensi!
- Invece si...mi hai mentito, usata figura della ridicola davanti hai tuoi amici Serpeverde.
Corre via piangendo e Draco cerca di seguirla ma viene fermato da Pansy
- Non andare Draco, lei non è fatta per te..è una Sporca Mezzosangue, ricordi?
- Mi hai mentito Pansy, dopo ciò non devi più rivolgermi la parola!
Draco si libera dalla presa della ragazza e va a prendere il biglietto che era caduto a Hermione e corre in quella direzione.
Hermione intanto arriva vicino al Platano Picchiatore e quando sente dei passi dietro di lei si gira
- Hermione , ascoltami..
- No! Mi hai illusa, io mi fidavo!
- Hermione ragiona per favore
Draco si avvicina ma Hermione va ancora indietro verso il grande Platano.
- No, basta Draco, e io che pensavo che provassi veramente qualcosa per me...
Continua ad andare indietro
- Hermione spostati!!
Ma Hermione viene colpita da un ramo del Platano Picchiatore e sobbalza andando a sbattere la testa contro un masso.
- Hermione NO!
Draco corre verso la ragazza stesa sul masso con il sangue che le cola dalla fronte..
- Perdonami! PERDONAMI!!

Hermione si risveglia cinque giorni dopo. Apro leggermente un occhio e poi un altro e cerca di mettere a fuoco. Accanto a letto, seduto sopra una sedia c'è Draco che dorme sopra il lenzuolo tenendo stretta la mano di Hermione.
Quest'ultima alza un po le spalle per stare sui gomiti e nota che Draco alza la testa
- Finalmente ti sei svegliata!
- D-Dove mi trovo?
Chiede Hermione toccandosi la testa e notando di averla fasciata
- In Infermeria, dopo aver sbattuta la testa per colpa di quel masso sei come svenuta e sono quattro giorni che sei qua..
- E tu sei stato qui in tutti questi giorni?
- Si...volevo farmi perdonare anche se a scriverti quel biglietto di venire alla Torre Nord lo ha scritto Pansy, cosi quando arrivavi, mi baciava e mi avresti lasciato..
- Che stupida! Dovrebbe essere mandata al rogo!
Draco fa una risata e abbassa lo sguardo..
- Pensi che abbiamo fatto bene..a forzare il nostro rapporto così velocemente?
- Si...anche se fuori di qui mi aspetta Ron e non potrei deluderlo..
- Okay..e l'unica cosa che voglio e che tu sia felice..
Draco si alza e si avvicina e da a Hermione un bacio sulla guancia per poi allontanarsi
- Comunque ti ho portato una rosa..
Aggiunge infine e Hermione sposta lo sguardo sul comodino
- E anche la flavia che conteneva il nostro filtro d'amore..
Fa un cenno ed esce...
Hermione apre la flavia e odora...l'odore è cambiato adesso sente..Aroma d'erba tagliata, pergamena nuova e pasta dentrificia alla menta.
Viene distratta dall'odore quando entra in stanza Ron, seguito da Harry, Ginny, la signorina e il signor Weasley e la professoressa McGrannit.
Ron corre da Hermione, l'abbraccia e le sussurra "Mi sei mancata, ti amo"
Poi la lascia andare e avvicina un dito sulla bocca..
- Hai un po di dentifricio sulle labbra.

FINE.❤
Spero vi sia piaciuta, un bacio, alla prossima😘

Sei Il Mio Filtro D'Amore | Dramione |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora