Tu sei il mio filtro d'amore

898 44 12
                                    

Per i prossimi giorni Draco cercava di non farsi vedere tanto, soprattutto durante l'ora di colazione, pranzo e cena o se si faceva vedere cercava di stare attaccato a Pansy.
Hermione, come ogni mercoledì pomeriggio, si stava dirigendo nei sotterranei per la lezione di pozione con i Serpeverde anche se era sicura che Draco non fosse stato presente.
Una vita attraversata la porta capì di essersi sbagliata quando ha visto Draco, a testa bassa insieme ad altri Serpeverde. Hermione è rimasta ferma col libro in mano guardando nella sua direzione
- Signorina Granger...
A quelle parole Draco ha alzato gli occhi verso Hermione
- Prego, entri e si vada a mettere con i suoi compagni.
Hermione oltrepassa il professore che comincia
- Oggi, ragazzi miei prepareremo una pozione che non è proprio una pozione,bensì un preparato molto utile per un amore non corrisposto conosciuta come Filtro d'amore. Vi metterete in coppia..
- Io con Draco
Precisa subito Pansy stringendosi di più al biondo
- Mi dispiace per lei signorina Parkinson ma le coppie devono essere fra due compagni di casa diverso e il signor Malfoy avendo qualche problema si metterà con...la signorina Granger!
Draco risalta mentre Pansy fa un ghigno e Hermione rimane pietrificata.
Fantastico! - Pensa Hermione mentre si va a sedere nel proprio tavolo seguita da Draco.
- Alla fine, chi avrà il filtro migliore otterrà una fiala ciascuno con un biglietto di pergamena su cui scrivere a chi vorrebbe consegnarla.
Aggiunge infine Lumacorno innalzando un sopracciglio come suo solito fare.
Un' ora e mezza dopo il professore sta già controllando la pozione di Hermione e Draco
- Eccellente, oserei dire che è la migliore che abbia mai vista.
Hermione fa un lieve sorriso mentre da un'occhiata a Draco
- Ecco qua due fiale a voi due e 5 punti a Grifondoro e 5 a Serpeverde, mi raccomandando consegnatela alla persona giusta!
Sorride il professore che applaude seguito dagli altri studenti Grifondoro.
Dopo la lezione Hermione torna in Sala Comune, e sopra al letto getta il mantello che fa un tintinnio. La ragazza si avvicina e vede che in tasca c'è qualcosa che una volta uscita capisce sia una fiala con un pezzettino di pergamena con su scritto "Tu sei il mio filtro d'amore -D.M"....
_____________________________
Soddisfatto di questo capitolo, spero vi sia piaciuto ^-^

Sei Il Mio Filtro D'Amore | Dramione |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora