uno stronzo di prim' ordine

826 21 1
                                    


《Catelin, facciamo tardi!》

La sua amica Hermione la stava chiamando dall'ingresso del treno, che la avrebbe portata per la quinta volta alla sua vera casa: hogwarts.

《STO ARRIVADOOO!!!》

Entrai nel treno di corsa e mi diressi verso la cabina in cui si trovavano tutti i miei amici: Harry, Ron ed Hermione che dovevano frequentare il sesto anno e poi Ginny, della mia età, che era super eccitata per il nuovo torneo di Quidditch.

《Ciao ragazziiii》

Abbracciai tutti ma quello che strinsi più forte fu Harry... il grande Harry Potter: il ragazzo che mi piaceva dalla prima volta che lo avevo visto applaudire mentre mi sedevo al tavolo dei grifondoro, ma lui aveva occhi solo per ginny e io ormai ci avevo fatto l'abbitudine.

Passammo il viaggio a chiaccherare di ciò che avevamo fatto d'estate e di come Hermione avesse letto un libro al giorno e di come il topo di ron si fosse nascosto nel baule di ginny.

Il treno arrivò in fretta alla scuola e, subito scaricati i bagagli, mi dirressi nel dormitorio con le mie amiche per prepararci per la cena.

Mentre parlavo a vanvera andai a sbattere contro un corpo duro e caddi a terra.

《Guarda dove vai... chi sei?》

Alzai lo suardo e trovai due occhi glaciali e affascinanti che mi fissavano.

《Malfoy》sibilò Hermione.

《Catelin Jorkings, 5 anno》allungai la mano, ma lui rimase immobile a fissarmi.

《Ah l'altra mezzosangue》sputò quelle parole con disprezzo.

Ginny mi aiutò ad alzarmi facendomi distogliere il mio sguardo dal biondo che si parava davanti a me... come potevo non averlo notato per tutto questo tempo... forse avevo sentito solo i suoi insulti...

《Hei che guardi?》

Malfoy mi riportò alla realtà e alla sua stonzaggine

《Andiamo Caterin》le mie amiche mi presero a braccetto e con un colpo di bacchetta fecero scomparire i bagagli per farceli trovare direttamente in camera.

《Aspettate... senti faccia da furetto, non voglio sentirti insultare me o le mie amiche per tutto l'anno o altrimenti farò in modo che tu non possa più parlare》

Gli puntai un dito al petto, ma lui si limitò a sorridere.

《Mi stai simpatica Jorkings》

Incrociai le braccia al petto e mi voltai seguendo ginny e Herm.

Arrivata in stanza indossai la divisa e mi guardai allo specchio, il grifone doraro brillava sul mio mantello e i miei capelli biondo scuro ricadevano sulle spalle incorniciandomi il viso.

Ginny ed Hermione erano già scese in sala comune...
Appena arrivata vidi ciò che già sapevo sarebbe accaduto... Harry e Ginny si stavano baciando e tutti applaudivano...

Sorrisi solo per non far vedere la mia tristezza e andai con gli altri a cenare cercando di non piangere e di dimenticare il mio primo amore.

Who Are You? ~Draco~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora