la "fantastica" fidanzata di cato

365 10 0
                                    


Arrivò quella vipera.

Indossavà un vestitino rosso che non lasciava nulla all'immaginazione.

《Amoreee!》urlò con quella sua vocina da troietta stridula.

《Amanda! Finalmente》

《Buongiorno signori Jorkings, ciao Ally... catelin》

《Amanda...》mi guardò dall'alto al basso e io feci lo stesso
《Draco andiamo a cambiarci》

Lo strattonai, la stava fissando sgranando gli occhi.

Quando si accorse che lo atavo chiamando lasciò giù cake e mi seguì.

《Ma come, non mi presenti quel bel biondino》gli fece l'occhiolino

《Piacere Draco Malfoy》
Le porse la mano e lei la strinse lanciandomi un'occhiata di sfida.

Salii le scale e il mio ragazzo mi seguì.

《Che hai?》mi chiese cingendomi la vita

《Nulla》dissi con un tono freddo, che lo fece trasalire.

Ci cambiammo: Draco indosso jeans e maglione nero, gli feci rimuovere la spilla visto che quella beeeep non sapeva nulla sulla magia, mentre io indossai il mio maglioncino rosso con leggins neri e i tacchi che mi avevano regalato.

Mi truccai leggermente e guardandomi allo specchio notai il fantastico luccichio della collana di draco, il quale rifletteva la luce delle lampadine che circondavano il mio specchio.

Appena entrati in cucina ci accomodammo a tavola con gli altri.

Sfortunatamente mi ritrovai seduta davanti a mio fratello e draco era davanti alla "fantastica" Amanda.

《Allora amanda che università hai acelto?》chiese draco per rompere il ghiaccio.

《Ho scelto psicologia》disse sorridendogli amabilmente.

《Per curare gli schizzati come lei》
Sibilai

Ally che era seduta accanto a me mi sentì e si mise a ridere.

《Tesoro ti senti bene?》mamma la guardò con un sopracciglio alzato.

《Sisi non ti preoccupare...》disse tra una risatina e l'altra

《E tu draco?》
Lui divenne bianco più del normale iniziò a fissarmi con occhi imploranti.

《Non ha ancora scelto》dissi io chiudendo il discorso.

Dopo 20 minuti di silenzio imbarazzante, in attesa del secondo, sentii una gamba struaciare contro la mia.

《Hai sbagliato gamba》dissi lanciando un occhiata di fuoco ad Amanda, alla quale avvamparono le guance.

Draco mi guardò sorridendomi e sussurrandomi
《Grazie》

Il pranzo finì verso l'una e mezza, ma avrei dovuto sopportare quella stupida oca fino alla sera.

《Giochiamo con la neve?》
Ally si era messa la sua tuta da sci e una delle mie vecchie sciarpe da grifondoro.

《Noo fa freddo non voglil una broncopolmonite!》strillo la gallina

《Pensavo che la neve fosse calda》
Cato mi fulminò, allora decisi di prendere la giacca e portare furi allycia.

Uscimmo mano nella mano io lei e il mio furetto.

Ispirai sentendo la fredda brezza stuzzicarmi le narici e arrosandomi il naso.

Il mio quartiere era completamente ricoperto da una soffice e candida coperta, mentre i fiocchi riinizaiavaono a cadere dal cielo.

Costruimmo un poccolo scivolo cosicché ally potesse andarci con lo slittino mentre io e il mio ragazzo chiaccheravamo sesuri in mezzo alla neve.

Poco dopo le 10 scoprii che amanda sarebbe rimasta a "dormire".

Potete capore i rumori che fuoriuscivano dalla camera di cato.

Caddi presto tra le braccia si Morfeo, con draco che mi abbracciava da dietro scaldandomi.

Alle tre di notte sentii la porta scricchiolare e sussultai.

《Cat, cato fa troppo rumore e da mamma e papà si sente ancora di più posso stare qui?》

《Ma certo》
Alzai la coperta per farla infilare tra me e draco.

《Ma che diam... o ciao ally... ancora sveglia?》

Sentii i piedini ghiacciati della mia sorellina infilarsi sotto il mio polpaccio e il braccio di draco che avvolgeva entrambe.

Passammo altre due settimane circa a Edimburgo e poi il 9 gennaio tornammo a scuola.

SCUSATE
Sono andata al mare e non avevo voglia si scrivere.

Vi annuncio che questa storia durerà circa 20 capitoli perchè corse ci sarà una seconda larte e devo finire un'altra storia.

Grazie a tutti i maghetti che hanno portato pazienza 😍❤📖

Who Are You? ~Draco~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora