Ciao a tutti! Io sono jo e in fondo io non ho mai chiesto niente di ché
Ho 17 anni quasi 18..sono stata cacciata da ben 3 scuole! Ho fatto un record
Questa è l'ultima opportunità poi..se verrò cacciata anche da questa scuola... Bhe mi toccherà lavorare...
Sono stata cacciata dalle altre scuole perché ho picchiato delle ragazze...ma io non sono cattiva..solo che non sopporto che i ricchi o le persone importanti mi mettano i piedi in testa
Sono figlia unica..anche se vorrei un fratello...mio padre è scomparso tempo fa..e siamo rimaste solo io e mia madre...
DRINN!!DRINN!!!DRINN!!
Ecco...fine della tranquillità e soprattutto dell'estate
«Jo muoviti! Non vorrai fare tardi al tuo primo giorno di scuola vero?»urla mia madre dalla cucina...
«No ma in fondo non ci sarebbe nulla di male giusto? »urlo io ironica dal mio letto...
Sento i passi di mia madre farsi sempre più veloci, forti e vicini.. In quel momento intimorita faccio l'ottima scelta di alzarmi dal letto e andarmi a fare la doccia...
Dopo aver fatto la doccia mi metto una maglia bianca che arriva sopra l'ombelico,pantaloncino corto di jeans e le mie amate Super Star.
Non ho la minima idea di cosa mi aspetti..da fuori la scuola ha un aspetto gotico,speriamo solo che i prof non siano troppo severi...io non so un cazzo!
Erano quasi le 8:00 quindi avevo un pò di tempo per conoscere i primi coglioni fuori scuola
Allora ragazzo carino biondo...uno moro..uno con i capelli color cacca! E poi...
Lì in disparte c'è un ragazzo dai capelli neri..ha la pelle molto chiara...mi fa pena,forse è meglio andare a parlare un pò con lui..
Mi avvicino a lui e in tono dolce dico «Ciao! Io sono Jo e tu sei?..»il ragazzo si gira verso di me e in quel momento incrocio i suoi bellissimi occhi color pece...
Restiamo lì a fissarci per minuti finché quella voce..la sua voce così sicura non rompe quella magia creatasi tra di noi «Alex..il mio nome è Alex..» mi dice lui tendendomi la mano..
Alex! Che bel nome..devo dire che si addice ad un ragazzo come lui..
Stringo la sua mano..cazzo è gelata..alzo lo sguardo e vedo che mi stava fissando e d'istinto abbasso lo sguardo arrossendo...
Noto che stava per dire qualcosa ma la campanella suona..
DRINN!!DRINN!!DRINN!!
Cazzo..vaffanculo scuola del cazzo..
Entro nella scuola,è carina dentro molto semplice,mi hanno detto che la mia classe è la 5A...
Arrivo esausta dopo aver percorso tutti i corridoi della scuola, ad un corridoio un pò più buio..
In fondo al corridoio c'è la mia classe..quindi lo percorro di corsa e apro la porta.
Arte!«Buongiorno prof scusi il ritardo» dico tutto di un fiato,il prof molto giovane si gira,e devo dire anche che è molto carino,mi guarda e sorride dicendo "Non si preoccupi ora vada lì e si sieda vicino ad...Alex"
Il mio cuore si ferma per un secondo per poi riprendere a battere...
Arrivo al banco e mi siedo vicino ad Alex,l'ora passa velocemente anche se sento lo sguardo di Alex su di me...
Appena suona la campanella Alex mi prende per il braccio e dice «Tienimi il gioco»...«Ma cosa caz...»in quel momento la presa diventa più dura e di conseguenza annuisco,in quel momento Alex lascia la presa
Alex si alza e dice alla prof di fisica «Prof Jo ha il vomito e mi ha chiesto se posso accompagnarla in bagno..posso?»la prof rivolge lo sguardo a me e mi chiede impassibile «È vero?»inizialmente ho un pò di paura ma poi rispondo «Si prof!»
La prof ci fa segno di uscire dalla classe,arrivati nel corridoio faccio girare Alex verso di me «Ora tu mi spieghi cosa diamin...»
Non riesco a finire la frase che mi ritrovo Alex a due passi dal mio viso«Shh...»mi dice di fare silenzio e si avvicina ancora un pò
Quel pò che basta a far scoppiare il mio cuore in tanti piccoli frammenti,accarezza i miei capelli poi la mia guancia...
Poi ci fissiamo provo a dire «Alex forse..»ma non riesco a finire la frase che mi ritrovo le mie labbra fra le sue..
Dio che bacio..che buon sapore che hanno le sue labbra..tipo fragola ma più amaro.. Da lento il bacio diventa passionale... Poi si stacca...
In quel momento sento il mio corpo bruciare lui mi guarda e dice triste«Scusami ma non resistevo più.. E..»E..un cazzo caro mio!
Ora mi vendico..gli faccio segno di stare zitto..mi avvicino mi alzo sulle punte e lo bacio...
In quel momento mi ritrovo spalle al muro,mentre il bacio diventa sempre più veloce..
Aggancio le mia gambe alla sua vita e mi stacco per riprendere fiato poi lui mi posa un piccolo bacio tra i capelli..
Wow...
Mi prende per mano e mi dice dolce «Mi segui?»Oh si certo che ti seguo!«Si..»
Andiamo fuori dalla scuola e ci sediamo vicino ad un albero..
«Perché siamo qui?»domando ad Alex..«Perché qui vengo quando devo pensare.. »
È affascinante..troppo.. Ma ha un comportamento strano..ma non mi importa...
«Perché mi hai baciata?»gli chiedo aspettandomi una risposta del tipo "Vabe non ci pensare" e invece la sua voce diventa dolce e i suoi occhi diventano color ghiaccio«Perché ti amo Jo»in quel momento lui mi bacia ancora...
Poi ci stacchiamo,wow ma se neanche mi conosce,provo a dirgli che non mi conosce con la voce più fredda che ho ma ne ricavo solo un sussurro «Ma non mi conisci nemmeno.. »...«Bhe..non mi importa» e in quel momento ci baciamo ancora..
STAI LEGGENDO
La Principessa Del Buio
VampireTarhon,re del male ebbe due figli : Ultron e Stenh,Ultron aveva poteri speciali...era una creatura della notte succhia sangue ancor più potente del padre e del fratello...Tarhon sapendo questo lo esiliò sulla terra fino alla sua morte per evitare il...