CAPITOLO 3

2.2K 143 0
                                    

Stiamo camminando tutti e tre per la strada,io stringo più forte che posso la mano di Alex

Ho paura..il ché  è normale suppongo..

Ma ancora non riesco a capire!..cosa cazzo ho fatto?!

Ho buttato all'aria ben 7 anni della mia vita!

Per cosa?! Per rischiare di essere sbranata viva da una famiglia di vampiri!!

Però.. Non so perché ma..so che se c'è Alex..nessuno mi farà del male...

«Non ti preoccupare non verrai sbranata viva cara la mia sorellina!» dice in tono giocherellone Elena

Cazzo! Mi ero dimenticata che sa leggere nel pensiero!..

«E comunque mi fa piacere che tu ti senta al sicuro con mio fratello»

OK ora sono rossa,rossa fuoco..rosso sangue..

In quel preciso istante sento delle mani gelide accarezzare dolcemente il mio viso,per poi restare lì a fissare la figura di Alex..mi sento così impotente..ed io odio essere così... Ma in questo momento solo Alex può salvarmi...solo lui...

«Jo stai commettendo un errore a venire con me..»

Alex è così dolce...sento il suo respiro farsi più veloce e la sua voce più debole «Alex..allora sbaglieremo insieme»

E si! In quel momento ho l'immenso piacere di gustare il sapore delle labbra di Alex

Siamo lì.. Fermi a dimostrare il nostro amore in piccoli baci..dolci..pieni di emozioni...

«Jo io..»…«Shh,non parlare e baciami ancora ti prego …»

Ed il mio desiderio viene esaudito...si che bacio..giuro che se non fossimo stati per strada sarei andata volentieri oltre quel bacio

«Siamo arrivati!» urla Lux interrompendo il mio momento "Scopami ora"

Arriviamo davanti ad un castello nero e grigio..imponente

Al corso dei cacciatori ci hanno insegnato di non avvicinarsi mai a questi castelli...sono covi pieni di vampiri...cazzo!

Arriviamo davanti ad un portone enorme..fatto in legno,ce la cosa strana è che dopo migliaia e migliaia di anni i portoni dei castelli dei vampiri restano sempre uguali...e che diamine!

Senza bussare entriamo e subito davanti a noi si manifestano due figure...un uomo ed una donna..entrambi vestiti in modo elegante...

Subito si avvicinano a me in modo minaccioso

Per fortuna Alex si piazza davanti a me e dici quasi urlando «Questa è la mia ragazza! Che nessuno la tocchi!»

In questo momento mi sento al sicuro.. Forse perché c'è Alex..ma non ho più paura..

Una signora abbastanza giovane si avvicina a noi e dice «Figlio mio...mio odiamo gli umani..non puoi farla venire qua.»

Gli occhi di Alex in quel momento diventano rossi fuoco «Bhe io amo una di loro.. E voi non le farete del male madre!»

In quel momento Alex mi porta su per delle scale «Ecco! Questa è la mia stanza»…«Woe è bellissima.. »

Alex mi tira a se e mi regala un piccolo bacio..poi sussurra «Di là c'è un letto.. Lì dormirai tu..va bene?.. »…«Certo che va bene amore mio»

A quelle parole Alex fa un sorriso a trentadue denti che fa sorridere anche me..poi mi bacia e mi sussurra..«Ti amo Jo»…«Ti amo Alex »

OK allora facciamo il conto della situazione.. Sono in un castello pieno di vampiri che mi vogliono uccidere.. La madre del mio "ragazzo" mi odia...

C'è solo una cosa buona qua..Alex...

La Principessa Del BuioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora