CAPITOLO N°8

1.7K 131 5
                                    

Mi sveglio a causa del rumore fastidioso della sveglia...giuro che se scopro chi l'ha inventata...lo faccio resuscitare e poi lo ammazzo di nuovo!

Hey oggi siamo di cattivo umore

Oh si...ed è solo l'inizio..

Ecco qua le solite vocine del cazzo che rompono tutto il giorno...ma state zitte e fatevi na vita...

A quel punto sento la porta aprirsi... Ti prego fa che non sia Alex...non voglio litigare con lui...e boom... Entra Alex.in camera

«Giorno principessa mia»

Dio...che voce...e poi sentire la sua voce chiamarmi principessa è.. È la melodia più soave del mondo...

Ora basta voi due..! Ci penso io!!

«Giorno mio principe»

Dico queste tre parole con così tanta dolcezza che mi stupisco di ciò che ho detto...e poi...tu chi diavolo sei...?

Io sono...il tuo lato da angelo

Già... Il più palloso

Mio dio..senti chi parla

Dio basta ragazzi! E non c'è bisogno di litigare nella mia testa! Ah e ... Grazie per l'aiuto..

Di niente...in fondo è il mio lavoro...

«Hey Jo mi hai sentito?»
Dice Alex soffocando una risata...

«No..scusami...è che..sto..tentando di tenere a vada le mie vocine...»

Dico imbarazzata...ma guardando lo sguardo preoccupato di Alex...capisco che qualcosa non va...

«Hey va tutto bene?»

«Si è che...di solito... Noi abbiamo una voce...quella vampira...» dice Alex perplesso...

«Ah...no io ne ho tre...quella vampira....simpatica e cazzuta...quella demoniaca...rompipalle antipatica e cazzuta...e quella angelica...dolce... E basta..»

A quel punto Alex diventa più pallido del solito...«Non puoi avere la voce da angelo...già è molto che tu abbia quella da demone oltre a quella vampira... È tutto troppo complicato..»

A quel punto Alex si stende vicino a me...è..è fantastico...dio non resisto più... E lo bacio...prima dolcemente... Poi con foga desiderio...e...non vi sto a spiegare quello che è successo dopo...magari la prossima volta...

«Amore hai fame?»
Mi chiede Alex...i suoi occhi...adoro quando cambiano colore a seconda delle sue emozioni ora sono..celesti...

Poi continua dicendo «Quando fai gli occhi rossi...significa che hai fame...»

I miei occhi cosa?!!.

«I miei occhi cambiano colore? »

«Bhe certo...sei stata morsa da un vampiro di stirpe reale...è normale che tu abbia dei poteri...e man mano li scopriremo tutti...e veramente...io ne ho già scoperto uno..»

Dice con aria maliziosa Alex...

Bhe..ora tocca a me

No dai ti pregoooo!

«Io veramente sono rimasta delusa dal tuo "potere"»

Oh cazzo!

Oh cazzo

Oh si

Mi stai diventando simpatica sai?

Ma cosa?! Voi ridete...

«Cosa vorresti dire?»mi sussurra alla'orecchio Alex...iniziando a lasciare umidi baci sul collo...

Che ho fame!

«Alex...io..io. Ho fame..»

Alex mi guarda con un ghigno..
«Va bene...ma anche io voglio io tuo sangue..»

Faccio segno di si con il capo...e appena si avvicina...mordo IP suo collo...

Dopo poco sento anche i suoi canini lacerarmi la pelle ma...non è come la prima volta... Anzi...mi fa piacere...

Ci stacchiamo...e ci guardiamo negli occhi...

………………………………………………

Ecco un nuovo capitolo! Perdonate l'attesa spero vi piaccia!

La Principessa Del BuioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora