Eravamo lì.. Io con la testa sulla sua spalla..entrambi in silenzio..
«Alex tu non mi conosci..non sono un brava persona..»...«Bhe allora saremo due cattive persone»
In quel momento sento il cuore battere ogni secondo di più...
OK ora dice così.. Ma se sapesse che sono una cacciatrice?..
Ah giusto non vi ho detto.. Io sono una cacciatrice di mostri di 4 livello e me ne vanto..
Sapete quei vampiri o quei lupi che vedete ne film? Bhe sono veri ed esiste un accordo tra noi e loro
Questo accordo viene chiamato "Codice della vita"
Sono stata addestrata ad uccidere a sangue freddo..senza provare emozioni..
Non posso permettermi il lusso di provare compassione per quelle creature...
Non a caso giro sempre con un coltellino da lancio nel pantalone e con una pistola a proiettili in argento ad alto potenziale in cartella.
«Alex io non sono ciò che sembro..io..io..sono..»...«So chi sei Jo,so che sei una cacciatrice...ho frequentato anche io quell'accademia..»
Il suo viso impallidisce ed i suoi occhi cambiano nuovamente colore in un verde..scuro..morto..
Quella caratteristica non è "umana"...«Solo che tra me e te c'è una differenza..»
In quel momento mi alzo e mi metto a sedere,poi lo guardo e dico dolcemente «Quale?...»...«Jo potresti avere paura di me..potrei perderti...»
In quel momento intravedo delle lacrime sulla sua guancia..«Hey...»
Ma in quel momento Alex dice l'unica cosa che non avrei mai voluto sentire«S-sono un vampiro..»
In quel momento il mio cuore si spezza,sento quasi il rumore dei piccoli frammenti di cuore cadere sull'erba fresca..
Noi cacciatori facciamo un giuramento, in cui diciamo esplicitamente che non avremo mai e poi mai una relazione con un mostro...
«Alex..non importa..»cosa cazzo ho detto??!
Non ci credo..io Jo che ho sempre rispettato il giuramento ho appena buttato all'aria il mio futuro per cosa?!
Un vampiro che neanche conosco con degli occhi bellissimi che cambiano colore quando cambia umore..con delle labbra con un sapore così buono..e poi quella pelle liscia che vorrei baciare per il resto dei miei giorni..cazzo si! Forse..e dico forse ne è valsa la pena...
«Jo no..»Alex sapeva benissima che anche solo pronunciando quelle parole avevo segnato il mio destino
RINNEGATA
Tra una decina di minuti sarebbero arrivati gli "Hamilton"
I cacciatori più famosi del mondo,loro fondarono il primo gruppo di cacciatori
Essere rinnegata significa perdere tutto per noi..casa..famiglia..tutto
Mi avrebbero portata via da casa..mia madre mi vedrà come un mostro...
«Jo sapevi benissimo..perché lo hai fatto?...»riesco a sentire la frutazione nelle sue parole
Io ormai non parlavo più.. Piangevo..piangevo e piangevo...
Sento delle mani abbracciarmi e stringermi forte..molto forte,mi giro e guardo bene Alex..
Come era dolce..quasi piangeva...porto una mano sul suo viso e gli asciugò le lacrime «Non ti preoccupare..ne è valsa la pena..»
Riesco a dire solo questo..speriamo ne sia valsa veramente la pena.
Passati altri due minuti li vedo..indossavano le tute da caccia...
Uno di loro.. Il più giovane si avvicina a me «Joselin Clist...lei ha commesso il più grave dei reati per un cacciatore ne è consapevole?!»...«Si...»
«Questo comporta il rinnegamento e il ritiro della tessera da cacciatore»...«Ne sono consapevole»
In quel momento tiro fuori dalla tasca la mia tessera da cacciatore e la porgo a quel ragazzo.
Ormai sono passate diverse ore da quando gli Hamilton sono arrivati..non posso tornare a casa...non ho più niente
Lì vicino a me c'è ancora Alex che mi abbraccia con le sue mani gelide...
«Jo non ti preoccupare...starai con me»...«Alex come io non posso stare con un vampiro tu non puoi stare con una cacciatrice...siamo destinati ad essere separati»quelle parole escono fredde...senza emozioni..
Mi giro alla ricerca dei suoi occhi ma ottengo molto più... Le sue labbra si posano dolcemente sulle mie quasi come una carezza,le sue mani anche se fredde iniziano ad accarezzare la mia guancia...
Poi posi dei piccoli baci sul mio collo,poi torna alle labbra...
Hanno un ottimo sapore... Mi ricorda quello delle fragole,poi si stacca e restiamo lì a fissarci fino a quando...
In lontananza vedo due persone,un ragazzo ed una ragazza,pelle chiara,vampiri...
In quel momenti mi irriggidisco ma Alex sembra quasi contento di vederli...
Il ragazzo dai capelli biondi si avvicina ed urla felice «Hey fratellone!! Chi è questa bella ragazza?»...«È la mia ragazza...»
In quel momento il mio cuore ritorna a battere«Oh cia tesoro come ti chiami? »si intromise la ragazza.
OK ora cosa le dico Jo o Joselin?
«Ah allora ti chiami Jo! Piacere io sono Elena la sorella di Alex»io con aria spaesata guardo Alex con uno sguardo del tipo "ma che cazzo succede?!"
«Jo lui è mio fratello Lux e lei è mia sorella Elena,Lux ha una forza simsurata e Elena invece legge nel pensiero...»
OK se sono capaci di usare i loro poteri sono vampiri di una certa età «Ciao!.. Io non ho nessun potere essendo umana..ma sono una cacciatrice abbastanza esperta
In quel momento Elena e Lux impallidiscono più di quanto non lo siano già poi tornano "normali" «Alex dimmi che questa povera ragazzina non ha fatto ciò.. »non la lascio finire e dico sforzandomi di non piangere «Rinnegata,si sono stata rinnegata»
In quel momento Elena mi abbraccia e mi sussurra dolce «Dio non sai quanto mi dispiace tesoro..»...«N-non preoccuparti sto bene...»
«Ragazzi Jo non ha più niente..e verrà a stare da noi...»Lux guardò Alex e dice «Dobbiamo parlare con nostro padre e nostra madre»...«Lo faremo.. » aggiunse Elena poi mi diede un bacio sulla guancia «Ho sempre voluto una sorella!!»Urla estasiata...
Cia laziamo e ci incamminiamo verso casa di Alex mano nella mano...
Io Jo cacciatrice di mostri,sto veramente andando a casa di uno di loro? Ho davvero conosciuto la sua famiglia? Ma soprattutto,amo veramente uno di loro?...
STAI LEGGENDO
La Principessa Del Buio
VampireTarhon,re del male ebbe due figli : Ultron e Stenh,Ultron aveva poteri speciali...era una creatura della notte succhia sangue ancor più potente del padre e del fratello...Tarhon sapendo questo lo esiliò sulla terra fino alla sua morte per evitare il...