"L'unica cosa da fare adesso è cercare Jungkook,Namjoon"disse Jimin.
Lo guardai scioccato"tu pensi che accetterà questa situazione?Pensi diventerà un buon padre? È un pazzo psicopatico e non lascerò Kye in mano a lui,su questo ci puoi giurare"
"Namjoon ancora con questa stor-interruppi Jimin e poi continuò
"Non intendevo dire questo Namjoon,dico solo di avvertirlo e di aspettare per vedere come reagisce"disse calmo.Non capivo come poteva essete cosi calmo in una situazione del genere.
▪ POV NAMJOON ▪
Chi me l'ha fatto fare? Apro il palmo della mano sinistra controllando per l'ennesima volta l'indirizzo segnato sul celulare.
"Fa che sia un errore! Uno stupido errore del GPS"prego dentro di me.Il mio sguardo passa dalla via segnata sul cellulare all'insegna davanti a me.
Il navigatore del cellulare funziona alla perfezione e l'edificio fatiscente davanti a me non ne vuole sapere di sparire.
I marciapiedi sembrano sciogliersi per il caldo,mi tiro su gli occhiali osservando bene cosa mi si è presentato davanti.Quello che dovrebbe essere a casa di Jungkook.
Il suo appartamento non può essere jn questo palazzo.Non può essere in questo palazzo.
Sembra un miracolo che si tenga in piedi.I muri sono scrostati,le finestre,chiuse dietro grate di ferro arruginite,ricordano molto quelle di un carcere.
Mentre arranco su per gli scalini all'ingresso del palazzo vengo fermato da una voce"Qual buon vento vi porta qui?Se volete ammazzarmi questo non è il posto migliore"
"Non scherzare Jungkook siamo qui per questioni più importanti"Eppure,eccomi qui,all'ingresso di questo edificio fatiscente.
Ricaccio giù il nodo che mi si è formato in gola e mi inumidisco le labbra secche.
Con un brivido,stringo forte al petto il cellulare e mi avvicino a lui seguito da Jin e Jimin.Lui annuì alzando le mani in cielo
"Kye è incinta"dissi di getto.
"E io che c'entro?"sbottò con un sorrisino stampato in faccia.
"Alcune volte sei proprio stupido"borbottò Jin.
Jungkook gli lanciò uno sguardo di fuoco.
"Sei tu il padre,Jungkook.... Kye aspetta un bambino da te"Spalancò gli occhi e iniziò a borbottare.
In questo momento mi rendo conto di quello che ho fatto,la consapevolezza del mio gesto avventato mi colpisce in pieno viso come una sberla."Non può essere,no"ripetè incontinuazione,scuotendo la testa.
"Devi venire con noi,Ora.."▪ POV KYE ▪
"Kye ragiona non puoi tenere il bambino,sei ancora troppo piccola,è una grande responsabilità"disse mia madre facendomi ragionare.
Ero nervosa,confusa,non sapevo cosa fare.
Perchè è sempre cosi difficile?
PERCHÉ.Stavo rispondendo a mia madre,ma venni interrotta da una porta sbattere violentemente,Jungkook mi si presentò davanti,affannato,era affannato,capivo che aveva corso e tanto.
Gli interessava davvero?
Mi voleva bene?
Voleva accettare questa situazione?Tutte queste domande mi frullano in testa,cercando delle risposte.
Spalanco la bocca vedendolo.
"Porca vacca....Jungkook"Sono sfigata.Irrimediabilmente sfigata.
Non mi sono nemmeno accorta che me lo trovo a fissarmi con due occhi marroni che mi scrutano a lungo.Molto a lungo.___________________________
SPAZIO AUTRICE:
Ciaoo a tuttee come va? Io male,mi sono slogata la caviglia lol,ma siccome vi voglio bene ho cercato con il dolore allucinante di scrivere il capitolo :) lo so è corto,maaa sono sicura che vi piacerà.
Alla prossima Sara 💕😙
STAI LEGGENDO
$ ℂ𝕆ℂ𝔸𝕀ℕ𝔼 𝟙 $❥《Namjoon/Min Yoongi》FF HET
FanfictionTRAILER: http://youtu.be/JzOBSpE19pM {FANFICTION COMPLETATA IL 26/08/2016}: 1 PARTE IL SEQUEL DI QUESTA FF LO POTETE TROVARE SUL MIO PROFILO. {È UNA FANFICTION HET.} "L'alcol distrugge,mentre l'erba costruisce" Kye abbandona la sua casa e la sua v...