Luke 's povSorrisi ad Ashton e a Calum se dovevo dichiararmi dovevo essere io a sentirmi pronto e non farmelo dire da voci esterne.
10 MINUTI DOPO L'USCITA DI MICHAEL DAL CAMERINO
Michael non era ancora tornato iniziai a preoccuparmi e cosi decisi di uscire, iniziai a cercarlo ovunque ma nulla era come sparito ,chiamai anche gli altri per aiutarmi a cercarlo.
Ad un certo punto senti la sua voce da fuori l'unico posto in cui non avevo cercato uscii correndo per vedere se era lui, e li lo vidi era intento a scrivere qualcosa in un bigliettino, parlando tra se e se ,sembrava molto preso pensai,allora decisi di fargli uno scherzetto,mi avvicinai di soppiatto alle sue spalle, ero talmente vicino che potevo abbracciarlo, e così feci, lo abbracciai :"buh" esclamai, Michael fece un piccolo saltello e nascose in fretta il foglio che teneva stretto tra le mani :"hey piccolo mikey che tieni tra le mani??" chiesi.
lui rispose quasi balbettando :"n-nulla..." mentre parlava glielo strappai dalle mani e iniziai a leggerlo mentre michael cercava di riprendo urlando :" non è finito Luke ti prego ridamelo".
Iniziai a leggere :" Caro Luke , ormai e da anni che ci conosciamo, e non so neanche perché te lo sto scrivendo in questo bigliettino quando potrei dirtelo a voce, ma cosi ho deciso volevo solo dirti che ti considero una persona fantastica ai miei occhi, e volevo chiederti se ti sarebbe andato di vederci domani magari per pranzo , riporta questo bigliettino dove l'hai trovato dopo aver lasciato una rispost.." il bigliettino finiva cosi come aveva detto michael non era ancora finito :" mi farebbe piacere pranzare con te domani mikey"gli dissi , non so cosa gli prese ma mi saltò addosso e mi abbracciò molto forte, era molto felice, neanche me ne accorsi ma sul mio volto si illumino un sorriso infinito.
Persi l'equilibrio e cosi caddi, inutile dire che il volto di michael fini proprio di fronte al mio, entrambi ci guardammo per un attimo dritti negli occhi , lo vidi che arrossi molto ma tutto quel imbarazzo si disciolse con una risata da parte di entrambi,:" ti sei fatto male" chiesi, michael rispose di no, non gli credevo molto, infatti come si rialzò lo vidi che si teneva il suo dolce sederino .
Rientrammo nei camerini era tardi, si erano fatte quasi le 3 del mattino ,era il momento di rientrare a casa a dormire , mi avvinai a michael e gli chiesi :" vuoi un passaggio a casa?" michael annuii felicemente ,prendemmo la roba lasciata nei camerini e ci avviammo verso la vettura , aprii lo sportello a michael per farlo sedere e cosi fece,caricata la roba mi sedetti anch'io e misi in moto l'auto .
Durante il viaggio demmo l'orario e il luogo dove ci saremmo dovuti incontrare domani ,arrivati a casa mi michael lo aiutai a portare la roba su e gli diedi la buonanotte con un piccolo bacio sulla fronte,dopo di che tornai a casa e cercai di addormentarmi.
STAI LEGGENDO
Wherever you are(muke)
FanfictionMichael clifford :ragazzo timido ,capelli rossi ,segretamente innamorato di Luke luke hemmings:ragazzo sicuro di se,capelli biondi scuro ,segretamente innamorato di Michael Tutto iniziò alla fine di quel concerto..... PS: questa e la prima fan fic...