Finalmente stavano insieme non era più insieme dal giorno della proposta avevano iniziato a pianificare il tutto , Michael si sarebbe vestito con un bellissimo completo nero con al collo una cravatta color rossa ,Luke invece si sarebbe vestito con un completo bianco e un papillon nero ,entrambi si erano messi a ridere immaginandosi Luke come un cameriere visto che lo ricordava molto vestito così.
Avevano optato per un matrimonio sulla spiaggia , i fiori erano delle bellissime rose color blu elettrico ,avevano già scelto il catering per il matrimoni ,due fedi color nero opaco con inciso sopra la data del loro matrimonio e i loro nomi era così eccitati, c'era solo un problema non convivevano ancora insieme .
Luke's pov
Finalmente mi sarei sposato con Michael era da una vita che aspettavo questo momento,oggi li avrei finalmente chiesto di venire vivere con me non potevo più aspettare ,presi il telefono:
L:"hey amore oggi vorrei vederti ho bisogno di dirti una cosa molto importante"scrissi;
M:"ma certo piccolino al solito posto e alla solita ora?" chiese ;
L"si"così detto appoggiai il telefono da una parte e iniziai a prepararmi.
10 minuti dopo
Finito di preparami andai a prendere la macchina ,raggiunsi Michael nella solita panchina;quella panchina ormai era diventato il nostro posto ogni volta che ci sedevamo li ripensavamo a quanto eravamo stati stupidi a non dirci prima ciò che provavamo .
Mi avvicinai lentamente dietro di lui gli misi le mani davanti agli occhi :"chi sono?" ,lui sorrise e inizio a muovere le sue piccole gambe per la felicita e rispose:"sei forse il mio grande amore?"ridacchio, tolsi le mani gli volsi la testa verso di me e gli stampai un tenero bacio sulle sue morbide labbra ;lui mi strinse forse e disse :"non vedevo l'ora di vederti ,beh? cosa volevi chiedermi amore?" ,io lo guardai e sorrisi grattandomi dietro la testa , inizia a parlargli tenendogli entrambe le mani:" sai che io ti amo vero? e stavo pensando che ormai io e te ci sposiamo e quindi....perché non vieni a vivere a casa mia ,prima che tu risponda sappi che so che sarà difficile ma credo che insieme io e te potremmo farcela"gli sorrisi,lui mi guardò dritto negli occhi e rispose:" con te sento che posso fare tutto quindi si amore vengo a vivere da te, e sai che ti dico ? ci vengo oggi stesso come torno a casa preparo la valigia e stanotte la passiamo insieme e da domani mi aiuti a trasferirmi okay?" risposi di si.
Michael e Luke passarono la serata a parlare di come sarebbe stata la loro vita insieme e aggiustarono alcune cose del matrimonio ancora da decidere, il loro umore non riesco a descriverlo pero vi basti sapere che erano molto felici.
A fine serata Michael e Luke si salutarono con tenero bacio sulle labbra: Luke appena tornato si mise a pulire e a preparare una bella cenetta per loro due e iniziò ad aspettarlo;
Michael invece appena tornato a casa si fece una bella doccia indosso qualcosa di comodo e iniziò a preparare la valigia,finita di prepararla si mise in cammino.
Luke passò tutta la notte ad aspettarlo, ma Michael non arrivò mai ,dov'era sparito ,magari non lo amava più pensò ,tentò di chiamarlo ma nessuno rispose ,gli mando più di 100 messaggi ma neanche li una risposta ,iniziò a preoccuparsi così uscii di casa e iniziò a camminare verso casa di Michael.
Come girò l'angolo vide tantissime ambulanze e alcune volanti della polizia;si avviccinò per controllare.....
STAI LEGGENDO
Wherever you are(muke)
FanfictionMichael clifford :ragazzo timido ,capelli rossi ,segretamente innamorato di Luke luke hemmings:ragazzo sicuro di se,capelli biondi scuro ,segretamente innamorato di Michael Tutto iniziò alla fine di quel concerto..... PS: questa e la prima fan fic...