CAPITOLO 3 "l'appuntamento pt*2"

129 9 21
                                    

Michael's pov


ero appena rientrato a casa  non potevo crederci che Luke aveva accettato l'invito a pranzo, non vedevo l'ora di rivederlo.

Era notte fonda  mi preparai per dormire,  cosi mi tolsi  i vestiti che avevo in dosso;indossando solo una maglietta xxl  color bianco,  mi adagiai sul letto, non riuscivo a togliermi dalla testa quel dannato sorriso , mi rigirai più  e più volte sul letto ma niente non riuscivo a proprio ad addormentarmi ; presi il telefono per controllare l'ora ,erano le 4 del mattino, domani dovevo vedermi con lui alle 10 quindi  dovevo cercare di addormentarmi in tutti i modi, cosi  decisi  di alzarmi e di andare a  bermi un bel bicchierone di latte.

Cosi feci e dopo un oretta riuscii ad addormentarmi pensando alla giornata fantastica che avrei passato domani con Luke.


IL GIORNO DOPO.


Mi svegliai   verso le 12:00  , mancavano poche ore al' "appuntamento" ,presi il telefono  e mi accorsi subito che Luke mi aveva scritto:" Buongiorno piccolo Mikey  spero tu abbia dormito bene , ci vediamo oggi alle 13:30 alla bottega di pisyh ,abbi un buon risveglio  ", lessi il messaggio , e andai subito su internet a cercare dove fosse questa famosa bottega da pisyh , a quanto pare era un piccolo ristorantino aperto da una ex cantante di nome carlotta.

Dopo essermi informato risposi a Luke accettando la sua proposta , cosi fatto mi spogliai e andai a infilarmi sotto la doccia.

L'acqua bagnava i miei capelli di colore corvino,mentre pensavo  se ci fosse stato Luke  qui sotto la doccia con me, un leggero rossore pervase il mio corpo , il desiderio era tanto  ma non cosi tanto da immaginarmi scene  di contenuto sessuale ,uscii dalla doccia completamente fradicio  e inizia ad asciugarmi il corpo , mi voltai verso un piccolo orologio presente in bagno e notai che si erano fatte già le 13 " dovevo sbrigarmi" pensai.

Dopo essermi asciugato del tutto  e essermi acconciato per bene il ciuffo  apri l'armadio per scegliere cosa  mettere, optai per una maglietta a maniche corte nere e degli skinni anch'essi neri e un paio di vans  color nero e biancho, ecco ero pronto e con  15 minuti di anticipo.

Presi il mio zaino con dentro portafoglio  ed eventuali documenti e mi avviai verso la bottega.

  

Si incontrarono  nella bottega e dopo un abbraccio che sembro durare un eternità  entrarono,subito vennero accolti dalla proprietaria del locale :

L:"Salve avremmo prenotato  un tavolo per due ";

Carlotta:"Salve al nome di?";

L:"hemmings Grazie";

Carlotta:" okay da questa parte grazie";

Carlotta li fecce accomodare  in un tavolino  con la tovaglia color blu subito li diede i menù e disse:

Carlotta:" chiamatemi appena siete pronti";

Carlotta se ne andò lasciando i due ragazzi da soli.

L:" hey Mikey  se mai venuto in questo posto? io no "sorrise;

M:" Emh anche per me è la prima volta ... ma credo di aver già scelto cosa prendere"rispose;

L:" anch'io ,chiamiamo carlotta?";

M:"certo"

I due fecero avvicinare carlotta;

Carlotta:"Bene avete gia scelto?" Michael e Luke  annuirono"bene cosa prendono i signori?"

L:" io prendo una porzione di spaghetti alla Terrazzano con poco aglio"

M:" io invece prendo i ravioli al ragù e una  coca-cola  per entrambi , va bene per te Luke?" Luke sorrise ed annuì;

Carlotta:" ottima scelta  vi porto subito ciò che avete ordinato"

Dopo qualche minuto arrivarono i piatti e i due iniziarono a mangiare;

M:" com'è il tuo piatto Luke? il mio è molto buono ,che ne dici se dopo andiamo a sederci su una panchina al parco?"disse;

L:"si Michael è molto buono e comunque va bene per me" sorrise,duntratto  notò che michael era sporco  vicino alle labbra così si avvino  e con un fazzolettino  gli tolte lo sporco e disse " scusa ma eri sporco"

M:" G-grazie..."  diventò rosso;

I due  finirono di mangiare e dopo aver pagato uscirono dal locale e  si sedettero su una panchina , iniziarono a parlare Luke ad un certo punto disse qualcosa di molto divertente, Michael senza neanche farlo apposta  appoggio la sua testa nella spalla di Luke ridendo;

I due  finirono di mangiare e dopo aver pagato uscirono dal locale e  si sedettero su una panchina , iniziarono a parlare Luke ad un certo punto disse qualcosa di molto divertente, Michael senza neanche farlo apposta  appoggio la sua testa nella s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Luke guardò Michael.








Wherever you are(muke)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora