TELL ME YOU LOVE ME

17 5 0
                                    

Entrai dentro casa confusa, il suo sguardo,le sue parole,non mi convincevano. Salì su ed entrai nella stanza della mamma,per vedere in che condizioni era,infatti sembrava in coma, chiusi la porta della sua stanza andai nella mia presi l'intimo e una tuta e mi diressi verso il bagno. Mi spogliai velocemente ed entrai subito in doccia,l'acqua era bollente,ma io la preferivo così era l'unica cosa che riusciva a riscaldarmi quando fuori c'era il gelo totale. Uscì dalla doccia misi la mia adorata tuta e scesi sotto,girovagai un po per trovare il mio cellulare quando finalmente lo trovai vidi 4 chiamate di Louis e allora decisi di richiamarlo.

"Lou"

"Jes ma che fine avevi fatto? È da ieri sera che provo a chiamare ma non mo risponde nessuno"

"No tranquillo non è successo nulla" mi passai una mano tra i capelli ancora umidi, come facevo a dirgli di Harry? E se lui ancora non gli aveva detto nulla? Perché non voleva che lo sapeva?

"Sicura?" Disse con tono preoccupato

"No,vieni qua dobbiamo parlare"

"Arrivo"
Benissimo e adesso? Come facevo a dirgli tutto quanto? Io non volevo rovinare il rapporto con Louis e soprattutto quello con Harry -anche se con lui ormai la frittata era fatta- . Senti suonare il campanello,feci un bel respiro,mi alzai e andai ad aprire.

"Lou entra" lo feci passare e chiusi la porta dietro di me

"Allora che mi dovevi dire?" Si sedette nel divano,prese le mie mani e le fece combaciare con le sue

"Bhe vedi, ieri quando sono tornata mamma non c'era perché era uscita con Anne, e mi ha lasciato un biglietto con su scritto "per qualunque cosa chiama Harry" allora io sapevo che lei con quella boccaccia aveva già detto sia ad Harry che sua madre che io ero uscita,e così ho deciso di chiamare Harry per dirgli che il ragazzo eri tu"
Si alzó dal divano,stacco le mani dalle mie, il suo sguardo si fece di gelido -ma perché avevano tutti questa cazzo di reazione-

"Jes! Perché lo hai fatto?" Si passo una mano sul viso e si sedette un'altra volta

"È il mio migliore ami-"

"Si è il tuo migliore amico,ma non deve sapere pure quante volte vai in bagno!"

"Louis"dissi con un filo di voce" lasciami finire" lui fece segno con la mano di continuare "Quando gli ho detto che eri tu in ragazzo ha detto che non mi vuole più vedere" e cosi una lacrima scese dal mio viso, lui allora si avvicinó a me e mi abbracciò

"Jes dimmi che mi ami"

"Ti amo lou" lui si avvicinó alle mie labbra e mi diede un bacio.

Dopo accendemmo un po la tv, ma io dopo neanche un secondo mi addormentai sulle sue gambe,ero stanca anzi stravolta! Non credevo che avevo perso l'amicizia di harry senza che sapevo il motivo. Mi risveglia dopo un paio di ore,sentendo mia madre e Louis parlare

"Signora Paola questo caffè è delizioso"

"Grazie Louis,ma non chiamarmi signora mi fa sentire vecchia"
Mamma se spessa che la notte scorsa sei stata in giro fino le 4:00 non ti chiamerebbe così a prescindere.

"Ehi c'è un po di caffè per me" dissi entrando un cucina

"Era ora" disse mia madre dandomi un bacio sulla fronte

"Paola è stato un piacere,jes io ora devo andare"

"Certo ti accompagno" lo accompagnai verso l'uscita "grazie lou,ti amo"

"E di cosa, ti amo anch'io" mi portò verso di se e mi baciò.
Attraversò il giardino per andarsene quando mi accorsi solo dopo che c'era Harry che ci guardava, io lo salutai con la mano ma lui abbassò lo sguardo ed entrò dentro.

POVS HARRY

CAZZO,CAZZO, E ANCORA CAZZO! Non sopportavo la vista di quei due insieme! Non sopportavo che jes potesse stare con lui! E soprattutto come Louis poteva avermi fatto questo! Era il mio migliore amico e si era accaparrato la ragazza che mi piaceva, ma non l'avrebbe avuta vinta con me!

A Jes
《 vieni qui ora!》

A Harry
《OK》
Non passarono 2 secondi che lei arrivò li.

"Brown"

"Styles"

"Prego accomodati" entrò e si andò a sedere in cucina

"Allora perché mi hai fatto venire qua?"

"Secondo te,perché ieri ti ho detto che non ti voglio più vedere?" Mi avvicinai talmente tanto a lei che le stavo per sfiorare le labbra

Lo vuoi sapere sul serio?" Lei non rispose, allora io la baciai, fu un bacio passionale,intenso, lo capivo da come le nostre lingue si cercavano e da come le nostre labbra non si volevano staccare.

Ho Scritto il Tuo Nome Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora