구월

123 11 0
                                    

구월//september

"Il nostro primo incontro avvenne il 13 settembre 2015. Eravamo nella stessa stanza di ospedale per dei normali controlli annuali, così pensavamo entrambe. In quello stesso giorno diventammo amiche, avevamo molte cose in comune io e lei, i sogni, le speranze, le ambizioni, pensavamo e vivevamo come ogni 18enne sulla terra fa, ancora ignare del destino crudele che ci aspettava impaziente di chiuderci nella sua morsa dolorosa."

"Mi piacerebbe davvero se qualche famosa compagnia di moda potesse notarmi, camminare su una di quelle lunghissime passerelle è uno dei miei più grandi sogni."

"Ricordo ancora il modo in cui i suoi occhi brillavano quando mi raccontò del suo sogno, bello e maledetto. Mi ricordo ancora il modo in cui il volto da bambina si era aperto ad un sorriso. Uno dei tanti che mi fece innamorare di lei."

"Io amo fare foto, immortalare attimi di vita per poterli rivivere in qualche modo per sempre. Anche persone sconosciute alla fermata dal bus sono interessanti per me. La fotografia è arte."

"Mi ricordo ancora il modo in cui temevo di dire la mia più grande passione, temevo di ricevere l'ennesimo 'non riuscirai mai a vivere con delle stupide foto'. Ricordo ancora l'espressione sorpresa sul mio viso quando lei mi chiese che era curiosa di vedere i miei lavori, e magari di essere anche un soggetto di essi un giorno."


Leukemia // kaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora