십월

88 9 1
                                    

십월 2 부// october part 2

"Voglio fare l'amore con te."

"Era un fredda sera di ottobre quando quelle parole tagliarono l'aria della stanza e il mio respiro. La nostra prima e ultima notte di amore carnale. Ricordo ogni singolo particolare. Le nostre anime e i nostri corpi si erano uniti con la consapevolezza che quella sarebbe potuta essere l'unica volta. Ci eravamo amata consumando ogni parte del nostro amore eterno.

Ci eravamo scambiate dolci promesse di un' amore che era destinato a morire su questo spoglio mondo crudele e continuare nei cieli azzurri, dove gli dei ridono del destino che hanno scritto per gli umani, che non sono altro se non burattini."

"Non te l'ho mai detto ma ti amo."

"Era stanca, distrutta al mio fianco eppure aveva trovato la forza di dire quelle parole che mai nessuna delle due aveva detto. I suoi occhi verdi brillavano di una strana luce, quella luce che avevo visto spegnersi sempre di più giorno dopo giorno."

"Ti amo anche io, Karlie. Lo farò per sempre."

"Fui sicura che lei sentì la mia dichiarazione quando accennò un sorriso e mi strinse più forte a se. Non l'avrei mai lasciata andare, ma non ero io a tenere tra le mani i fili dei nostri burattini, non ero io quella che metteva in scena lo spettacolo delle nostre vita. "

Leukemia // kaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora