Sclero pt.2
Nonono allora voi non potete capire! Mamma Lolo e mamma Mila hanno appena finito di scopare, quindi non mi hanno preparato il pranzo, allora sono andata da zia Ally che credevo e speravo che sapesse cucinare. Ma lei ha iniziato a piangere e pregare Dio di perdonarla per aver peccato, dice che tutto quello che abbiamo mangiato da lei era cibo santo che le aveva dato Jesoo in cambio di nonsoqualepreghiera. Allora sono andata da zia Dinah che stava montando un altro video Camren, prima mi ha tirato dietro l'iphone perché non la devo disturbare, poi mi ha presa in braccio e mi ha fatto vedere i sex tapes, ma io avevo fame, allora mi ha buttato fuori dalla porta dicendo che il suo unico nutrimento sono i photoshop Carmen. Mi rimaneva un'ultima speranza: zia Normani. Appena ho suonato il campanello è partita una canzone da twerk ed è uscita lei mentre twerkava, allora ho iniziato anche io solo che appena ho messo piede in casa sua è arrivata mamma Lolo con un machete in mano e ha rotto le casse da cui proveniva la musica, mi ha presa tipo sacco di patate e mi ha riportata a casa e costretta a guardare video dei Teletubbies. Mamma Mila ha provato a spiegarle che a 15 anni non si guardano più quelle cose, ma mamma Lolo mi è saltata addosso stile "koala protettivo" urlando che sono la sua bambina. Morale della favola: non ho mangiato e canto la sigla dei Teletubbies da almeno mezz'ora!
Cit. Giulz01
(Fai morireeh)
STAI LEGGENDO
Motivi Per Cui Credo In Camren.
DiversosSolo una cosa: It's Camren yo. Copertina realizzata da @Nicole_Manara Alcune delle ragioni non sono mie, ma di @normanihugme su twittah