1º giorno 1ºincontro

24 1 1
                                    

Io non riesco a capire come una persona da un momento all altro possa diventare il tuo punto di riferimento il tuo arrivo e il tuo ritorno.
Tutto incominciò così:"MADDY alzati stai facendo tardi e il primo giorno e già fai ritardo su sbrigatiii" -"ma ho sonno papà" -"SBRIGATI" -"okay "
Mi alzo e mi vesto maglietta blu notte corta pantaloncini a vita alta meri e le mie converse nere ,vado in bagno e mi trucco niente di eccessivo un filo di elayaner e un po di mascara.
Prendo lo zaino saluto papà e michael,mio fratello maggiore ,e corro fuori ecco qui il solito autobus freddo che odio è arrivato metto le cuffiette e metto "faded" di alan walker ,uffa ecco il solito gruppetto rompiscatole. "Ei bella" -"fammi sedere brayan!!" -"no aspetta un attimo parliamo un po' " -"e sentiamo di cosa vorresti parlare"- una voce che non conosco alle mie spalle ad un certo punto dice-"non ne nasci neanche una vero brà haha"- -"beh almeno ci provo"- mi giro di scatto e vedo un ragazzo alto , occhi verdi ,capelli castani,e un sorriso da far invidia ad un angelo -"Ei tutto bene piccola?!"-"eh?ce sì tutto,em cosa ah ok"-"haha che carina che sei "-"em c'è si grazie"-ecco ho fatto di nuovo la figura della scema,come al solito! Finalmente arriviamo.
"Ei" mi ferma di scatto e mi gira verso di lui-"em...si?" -"posso sapere il tuo nome?"-"eh si mi chiamo madison in ma gli amici mi chiamano maddy"- -"wow bel nome"-"grazie...e tu?"--"io mi chiamo Brandon,piacere"- suona la campanella ODDIO devo andare non voglio fare tardi il primo giorno di quinto superiore-"em...scusami ma io dovrei andare..."--"ah si anche io,ci vediamo dopo piccola"-eh cosa ha appena detto ci vediamo dopo ma ci siamo appena conosciuti come ha detto che si chiama?!ah boh so solo che il suo sorriso mi fa impazzire eh cosa ho detto no basta non posso innamorarmi...
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto continuerò a scrivere se vi piacerà
Ciao👋🏻❤️

Io e te e poi bastaWhere stories live. Discover now