~DRIINN!~ la sveglia -"uffa"
Mi alzo
Mi vesto decido di mettere jeans neri con una felpa larga di mio fratello anch'essa nera.Prendo velocemente lo zaino e mi precipito velocemente giù dalle scale sto per uscire ma sento degli urli provenienti dalla cucina e corro subito li... O mio dio...mio fratello urla come un disperato e c'è mia mamma a terra insanguinata prendo subito il telefono e chiamo l ambulanza che arriva velocemente sto piangendo il mio respiro si fa sempre più affannato e sudo freddo. Io e mo fratello andiamo con lei in ospedale e avvertiamo papà.Mio fratello mi stringe piangendo anche lui è sussurrandomi che andrà tutto bene. Nel frattempo arriva la dottoressa e dice -"vostra madre mi dispiace dirvelo ma forse non c'è la farà,ha avuto un forte trauma cranico e si è rotta il collo andando a sbattere così forte"- mio fratello infatti l aveva trovata in fin di vita a terra vicino al marciapiede di casa nostra.Scoppiamo a piangere tutti e due mentre mio padre ascolta tutto al telefono mentre guida.m
Arriva Sofia la mia migliore amica che piange a dirotto,mia mamma è stata sempre come una seconda madre per lei.Cerco di non piangere ma le lacrime scendono involontariamente.Arriva la dottoressa e ci spiega tutto quello che è successo anche se a me non importa,voglio solo sapere come sta e alla fine aggiunge -"e per questo sono veramente dispiaciuta ma..." Non può essere vero no no no no -"Stella Furti non c'è più " NO NO NO incomincio ad urlare come una pazza contro la dottoressa-"NOOOO NON DIRE QUESTO,TANTO NN CI CREDO NON PUÒ ESSERE VEROOOO BASTA " Sofia piangendo mi prende e mi abbraccia fortissimo ,sà sempre di cosa ho bisogno mi giro e vedo michael a terra con le mani tra i capelli che a bassa voce continua a ripetere -"no no non è vero michael svegliati svegliati questo è un sogno" mi metto vicino a lui e appoggio la mia testa su di lui piangendo arriva papà finalmente disperato ,anche lui ci abbraccia tutte e due e dice-"supereremo anche questa come abbiamo sempre fatto. Torniamo a casa esausti e io corro su e mi butto sul letto piangendo. Mi arriva un omessaggi ma non ho voglia di leggerlo. Senza di lei sento un vuoto dentro grandissimo prendo il telefono per mettere la musica e per piangere ancora di più in modo da sfogarmi e vedo il messaggio è da un numero sconosciuto -oggi non ceri a scuola oè successo qualcosa?- ma chi è non ho amici all infuori di sofy rispondo -scusa non ho il tuo numero chi sei?-piango sempre di più le lacrime si impossessano di me -che stupido scusa sono Brandon-non ho voglia per niente di parlare con lui ma gli rispondo-scusami non ho tanta voglia di parlare stamattina è morta mia mamma ci sentiamo tra circa tre mesi dai- ma anche di più sinceramente...-sappi che ci sono e ti aiuterò a superare tutto questo-che dolce anche se non penso possa farcela. *drin* sento il campanello...non ho voglia per niente di sentire tutte quelle stupide condoglianze perciò mi chiudo in camera a chiave e...
Chi sarà alla porta?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo,mettete una ⭐️ vi prego
Ciao❤️