Foto

27 1 1
                                    

Ci addormentammo così io con la testa sulla sua spalla e lui abbracciato a me .
Si svegliò prima di me e mi fece un a foto mentre dormivo.
Mi sveglio -"buongiorno"
-"buongiorno tipetta"-
-"ma che ore sono ?!"
-"sono esattamente le 11:21" risponde ridendo
-"amo il tuo sorriso" le parole mi escono senza che io gli dia il consenso
-"em grazie principessa"
-"ODDIO ma è tardi devo andare da sofia!!"
-"dimmi dove ti devo portare signorina"mi dice facendo un sorriso
-"allora da qui avanti poi a destra e dopo un po giri a sinistra,in via colli 2"
-"haha strano a dirsi ma io vivo in via colli 4"
-"haha,dai sbrighiamoci"
Ariiviamo
-"okay, grazie di tutto"
-"solo questo?! Da te mi aspettavo almeno un bacino" dice un po triste,mi avvicino e lui poggia le sue mani su i miei fianchi e mi avvicina a lui ancora di più,sento le farfalle nello stomaco e tantissimi brividi e poi mi bacia e muove le sue mani sulla schiena è un bacio appassionato senza malizia solo amore,solo noi ah e Sofia -"eiiii impapì ah emm..."
-"va bene meglio che io vada" mi affretto a dire
-"okay dopo passa da me principessa"
-"okay poi vedo" dico mi dà un bacio veloce e sparisce.
Quando entriamo Sofia non fa che ripetermi -"O MIO DIOOOO"
-"il ragazzo più bello della scuola e tu state insiemeeeee???????"
-"non stiamo insieme,c'è si ,c'è boh?!"
Sinceramente non lo so neanche io.
Mi arriva di colpo una notifica da Instagram : Brandon_014 ha chiesto di seguirti.
Prima cancello un po di foto inutili e poi accetto e metto le notifiche su di lui.
Facciamo le crêpes e combiniamo un casino assurdo ma alla fine almeno 4 ce ne sono uscite.
Mentre mangiamo mi arriva una notifica da Instagram :Brandon_014 ha pubblicato una foto in cui ci sei tu.
CosaaAAA?!
Non abbiamo fatto foto insieme!
Apro la notifica e c'è una foto in cui ci sono io rannicchiata come un cucciolo su di lui.
Sotto ci ha scritto:dormi dormi principessa!❤️👑
Io sto morendo.
Sono sbalordita e dopo che lo detto a Sofia ci mettiamo a saltare come delle pazze sul letto e ha urlare come sceme.
Sono le 5:30 e dovrei andare da Brandon.Quindi saluto Sofia e mi dirigo  verso casa sua.
Chissà che cosa mi aspetta
Commentate e mettete una ⭐️
Ciao 💕

Io e te e poi bastaWhere stories live. Discover now