La famiglia

11 3 0
                                    

La famiglia Miller abita in un quartiere di persone gentili e disponibili, come loro dopotutto.
Margareth è una madre gentile e premurosa che ama con tutto il cuore i suoi figli, è sposata da 17 anni con James, un padre e marito coi fiocchi.
Margareth e James hanno dato alla luce 6 figli.
Caleb è il primogenito, ha 16 anni ed è un ragazzo gentile e amorevole nei confronti delle sorelle e dei fratelli. Ha i capelli castani, come suo padre, e gli occhi azzurri, come sua madre.
Carl ha 14 anni ed è un ragazzo timido e riservato. Ha i capelli castani e gli occhi marroni, assomiglia molto a sua nonna.
Aria ha 12 anni ed è una ragazzina molto gentile, timida e curiosa.
Ha i capelli castani e gli occhi verdi, assomiglia molto a suo nonno.
Tyler ha 9 anni ed è un bambino estroverso e attivo. Ha gli occhi color ghiaccio, come suo padre, e i capelli biondi, come sua madre.
Ashley e Rachel hanno 6 anni e sono due gemelline simpatiche e dolci. Hanno i capelli biondi e gli occhi color ghiaccio, come la loro mamma e il loro papà.
La casa in cui abitano ha 6 camere da letto e due bagni al piano di sopra, una cucina, un salotto, una sala d'ingresso e una sala da pranzo al piano di sotto. Hanno anche una soffitta e una cantina, in queste, però, da 30 anni non ci è mai entrato nessuno.
La casa è circondata da un piccolo giardino e sul retro c'è uno scivolo, due altalene e un piccolo piazzale per giocare a basket.

I Sussurri Nel BuioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora