Salve a tutti!.
Come sicuramente avrete notato, vi siete imbattuti in un libro, se così può essere definito, di pubblicità.
Capisco quanto per noi scrittori sia importante che la propria storia venga conosciuta e apprezzata.
Io, nel mio piccolo, sono qui per questo.
Per ottenere pubblicità, dovrete semplicemente rispettare quanto scritto nel regolamento qui sotto.Regolamento:
1) Dovete seguirmi.
2) Dovete passare a leggere la mia storia 'Maledetta Vita'.
3) Dovete commentare la mia storia 'Maledetta Vita'.
4) Dovete votare la mia storia 'Maledetta Vita'.
5) Dovete inviarmi nei commenti di questa storia un messaggio contenente:
-Titolo
-Autore
-Genere
-Stato di produzione (in corso, terminato...)
-Trama
-Pensieri dell'autore oppure un messaggio da dare ai vostri lettori (questo punto è facoltativo).
6) Accetto le richieste di pubblicità solo nei commenti di questa storia.
I messaggi privati o in bacheca non verranno considerati.
7) Se la vostra storia non verrà pubblicizzata entro una settimana vuol dire che non avete seguito uno dei punti citati in precedenza.
Se vi arriverà una mia notifica dove dico che la vostra storia verrà pubblicizzata un po' più in là per mancanza di tempo, state tranquilli.Detto questo vi saluto.
Spero possiate trovare utile il mio servizio.
STAI LEGGENDO
Pubblicità.
AcakPubblicizzo le vostre opere. Per maggiori informazioni leggete il primo capitolo 'regolamento'.