«Prego accomodatevi.» Anny alza gli occhi al cielo.
«SARAH QUI C'È IL TUO FIDANZATO NIALL.» urla.
**Sarah non sente.**
Harry,intanto,muore dalla voglia di essere al centro dell'attenzione.
«Che c'è bambolina? Perché non hai detto alla tua amica che ci sono anche io? Hai paura che possa s-venire vedendomi? Ahah..» Harry che smorfioso che sei.
«Sta'zitto coglione,sei solo un buffone.» sbotta Anny arrabbiata.
**Niall tossisce per rimuovere la tensione.**
«Dai basta litigare. Harry accomodiamoci sul divano e aspettiamo Sarah.» Niall ha sempre una soluzione.
«È la bambolina che non si rilassa.»
«Anny per favore rilassati.» Niall è esasperato.
«Me ne vado in cucina,è meglio. Questo salotto è sempre stata la mia stanza preferita. Il tuo amico mi ha fatto passare la voglia di starci. Arrivederci signor Styles.» rivolge il suo sguardo a Harry.
«Bambolina,ci si rivede.» Harry fissa Anny dalla testa ai piedi.
**Anny se ne va. Harry e Niall restano da soli sul divano.**
«Ho come l'impressione che tra poco te la scoperai...»
«Horan ormai mi conosci,bravo.»
«Ti piace così tanto?..»
«È davvero bona. Quando guardo le sue tette,il mio bambino si sconvolge. Mi ispira sesso,ma sesso sesso sesso. La sua pelle scura,dio.»
«Ti piacciono i suoi capelli? La accompagnai con Sarah dal parrucchiere. Moriva dalla voglia di avere i capelli blu. Ma ora sono verdi,bianchi,biondi....tranne che blu AHAHAHA.» Niall è divertito.
«Adoro ogni singolo centimetro del suo corpo. Cosa darei per sbattermela come se non ci fosse un domani.» Harry è abbagliato dalla bellezza di Anny.
«Harry,ecco Sarah. Non registare,come tuo solito,i film nella tua testa. Chiaro Harry?» Niall è agitato.
«Ti stai calmo? Don't worry.»
**Sarah scende le scale che collegano il salone alle camere da letto.**
«Oh Niall amore,ciao.» Accidenti Sarah quanto è bella.
«Ecco la mia riccia,Harry.» In effetti i lunghi capelli ricci di Sarah fanno colpo su tutti,ma non su Harry.
«Oh ciao,piacere. Sono Harry Styles e il mio sogno è quello di scop...» Niall blocca Harry con un calcio.
« Niaaaaall mi hai fatto male uff. Comunque piacere ahahah.» ripete Harry.
**La faccia di Sarah è epica. Sa già che Anny ha fatto colpo su Harry.**
«Ragazzi state comodi, vi porto qualcosa da bere.»
**Harry non è per niente attratto da Sarah,infatti è lì sul divano che gioca col suo cellulare ignorando i due ragazzi.**
«Grazie mille amore,Harry come si dice?» aw Ni sei un padre adorabile.
«Grazie Sarah.»
**Harry e Niall restano di nuovo soli.**
«Niall tranquillo,non mi piace la tua ragazza. Però vi vedo bene assieme.»
«Mi sono accorto che non ti interessa,ormai sei concentrato solo sulla migliore amica AHAHAHAHAHAHAHAHA.»
«Sì,in effetti è così.» lo assicura Harry.
Niall è finalmente più tranquillo.
**Intanto in cucina Anny sta morendo per aver visto Harry.**
«SARAH FINALMENTE,HAI VISTO CHI CI STA DI LÁ? HARRY? LO HAI VISTO? QUANTO È BELLO. PERÒ SONO STATA INSENSIBILE...» Anny non si decide a restare calma.
Le due ragazze non fanno in tempo a finire il discorso perché Harry si precipita in cucina.
«Non si bussa,maleducato?» lo guarda male Anny.
«Vabbe io tolgo il disturbo...buona fortuna.» sussurra Sarah.
«Grazie amica della bambolina.» Harry guarda Anny con sguardo malizioso.
«E ora a noi due,mi sento un vampiro. Sono pronto a succhiare la tua carne.» Harry si avvicina ad Anny e prova a baciarla.
**No troppo facile Styles.** pensa la bambolina. Così mentre Harry avvicina le labbra a quelle di Anny,chiudendo gli occhi,la ragazza...
Non vuole dargliela vinta,così prende un piatto e lo depone avanti alla bocca in modo che il suo Harry baci il piatto e non lei.
Quando Harry si accorge di sfiorare il piatto,protesta.
«Ma cosa cazzo........ma fanculo. Hai sciupato un'opportunità.»
«ESCI DA QUI,ORA,VA VIA.» urla Anny.
«Antipatica e stronza,muori.» Harry esce arrabbiato dalla stanza.
Grazie per le visualizzazioni.
In un giorno la storia ne ha avute 28,grazie mille.❤️
Un bacio.
YOU ARE READING
Addicted to him. ~Harry Styles~
Fanfiction"Oh Harry...abbracciami." "Anche tutta la notte o tutta la vita." "Il mio sogno si è realizzato,non posso crederci..." "Io credo,invece,che tu sia stata l'unica ragazza a farmi sentire vivo." "Oh Harry..." "Zitta e baciami." Personaggi principali: ...