**Il giorno dopo nella camera d'hotel,distante un'oretta da Holmes Chapel, Harry si sfoga con Niall e Louis riguardo l'episodio accaduto la sera precedente.**
«Harry si può sapere perché ieri te ne sei andato da quella casa? Eri così incazzato. Che cosa è successo?» chiede preoccupato Niall.
«Non è successo un cazzo,nulla che tu debba sapere.» Harry è infastidito.
**Louis fissa i due ragazzi senza sapere il motivo per il quale Harry è così arrabbiato.**
«Ah pensi che io non debba sapere? Fino a prova contraria te l'ho fatta conoscere io,signor "VAFFANCULOILMONDO."» Niall è fuori di sè per il comportamento di Harry.
«Niall e Harry mi spiegate che cosa sta succedendo? Tra poco abbiamo le prove per il concerto di stasera. Quindi muovetevi a spiegarmi tutto.» Louis è curioso.
«È successo che tutte le ragazze cadono ai piedi del qui presente Harry Styles. Ma ieri sera una ragazza,nonché mia amica,gli ha dato buca. Lui si è incazzato ed è andato via dalla casa. È così vero Harry? Dillo,è così? Lo dico io,è così. Non vuoi parlarne perché ti vergogni. Perché per la prima volta una ragazza non ti si fila. Ma non sai un cazzo,Harry. Anny è interessata a te. Non è come tutte le altre,non è una puttana come tutte le ragazze che ti sei scopato. Lei è una ragazza seria. Vuole farti aspettare un po'. Ma poi anche tu che la vuoi baciare due ore dopo,ma ti rendi conto? Non è come pensi tu,è solo diversa dalle altre.» ribadisce Niall.
«Ecco perché tiene il muso. Styles ritieniti fortunato. Per la prima volta in vita tua hai incontrato una ragazza che non la dà al primo che passa.» Louis è felice per Harry e sa che ben presto fra i due nascerà qualcosa.
«Io non sono il primo che passa,io sono Harry Styles.»
«No tu sei un gran coglione.» Niall non sopporta che Harry sia così sicuro di se stesso.
«Okay,vabbene volete la verità? Sì mi è dispiaciuto che quella stronza mi abbia trattato come se fossi la peggior merda sulla faccia della terra. Mi è dispiaciuto anche per il bacio. Volevo assaporare le sue labbra. Forse sì,Lou hai ragione. Non ho mai incontrato una ragazza seria e non ho mai avuto storie importanti,bensì solo storie da quattro soldi. Imparerò ad apprezzare quello che non ha fatto ieri sera e col tempo mi accorgerò della brava ragazza che è. Però capitemi,io sto male.» Harry confessa tutto ai suoi due amici.
«Tranquillo fratello,ci siamo noi.» Louis e Niall abbracciano Harry.
«Starò meglio.
Nobody can drag me down.» Harry intona il ritornello della canzone.«Questo è lo spirito giusto,avanti.» le parole di Niall.
Dopo aver finito il discorso riguardo l'umore di Harry,i tre si preparano per raggiungere Liam sul palco. Harry riuscirà a provare le canzoni o penserà solo e soltanto ad Anny?
YOU ARE READING
Addicted to him. ~Harry Styles~
Fanfiction"Oh Harry...abbracciami." "Anche tutta la notte o tutta la vita." "Il mio sogno si è realizzato,non posso crederci..." "Io credo,invece,che tu sia stata l'unica ragazza a farmi sentire vivo." "Oh Harry..." "Zitta e baciami." Personaggi principali: ...