Il viaggio.

8 2 0
                                    

Lui riusciva a farmi dimenticare il resto del mondo,le sue braccia sono il posto migliore in cui io sia stata.
**
Lei riusciva a farmi sentire vivo. Sin dalla prima volta che l'ho vista,mi ha riservato uno sguardo particolare. Come se volesse proteggermi,come se mi volesse solo per lei.
**
Cioè io ho baciato Harry Styles.
Sono passati due mesi da quel bacio,ma per me è come se fosse successo ieri. Non potrò mai dimenticare quanto sono stata imbranata. Lui che moriva dalla voglia di baciarmi e io che,per l'emozione,ho scordato anche come si faceva.
Harry Styles ai miei piedi.
Datemi un pizzico e svegliatemi da questo sogno.
**
Sono geloso di chiunque provi a toccarla,lei è solo mia. E nessuno deve azzardarsi a soprannominarla con nomignoli fuori luogo oppure nessuno e dico NESSUNO deve permettersi di mandarle messaggini nel cuore della notte,solo e soltanto io.
**

Due mesi dopo Niall,Liam,Harry e Louis decidono di andare in vacanza insieme.
«Ehi Harry perché non chiediamo anche a Sarah ed Anny?» Niall gradirebbe la compagnia delle due ragazze.

«Sì Niall,per me va bene. Però ragazzi devo chiedervi una cosa.» Harry sembra teso.

**i tre ragazzi annuiscono.**
«Vorrei che in Spagna con noi venisse anche Zayn...»

«Oh Harry,Zayn è impegnato con l'incisione del suo primo disco.» Liam è informato grazie alle notizie che girano sul web.

«Anche a me farebbe piacere rivederlo.» A Louis manca Zayn.

**Niall annuisce come sempre.**

«Proviamo solo a chiamarlo e a chiedere. Da quando se n'è andato mi sento vuoto,vorrei che la nostra amicizia riprendesse.» Harry sei un cucciolo.

**Liam,che ha il numero di Zayn,prova a chiamarlo. Il ragazzo risponderà e accetterà di passare con loro una settimana in Spagna dicendo che,però,dovrà subito riprendere una settimana dopo la stesura del CD.**

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 06, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Addicted to him. ~Harry Styles~Where stories live. Discover now