Ti odio!

7.5K 177 28
                                    

"Oh ok,tranquillo,credo sia in camera sua,sali,prima porta a sinistra" dice mio padre,subito dopo sento dei passi salire le scale,mi precipito in camera mia,buttandomi sul letto,imitando una balena che si butta dal trampolino della piscina,e due secondi dopo Jonny bussa alla porta "Sam,sono Jonny, per favore,fammi entrare,dobbiamo parlare","mh,va bene" sbuffando vado ad aprire la porta,me lo trovo lì,dentro una maglietta nera dei Nirvana,un jeans attillato nero e le vans nere "Da dove cazzo vieni? Da un funerale?" mi lascio scappare,lui scoppia a ridere,lo faccio sedere sul mio letto e mi siedo vicino a lui,appoggiando la testa sul suo braccio,"sono stanca,dimmi che quello che hai da dire e poi vai via" dico sbadigliando,"ma tu sei sempre così stronza?","sì, hai qualche problema?" dico e scoppiamo a ridere,"volevo dirti che mi dispiace per quello che ho detto,solo che tu mi piaci e...","aspetta,io ti piaccio no? E allora perché cazzo stai con lei??","fammi finire! Stavo dicendo che l'ho lasciata" io rimango con un "oh" sorpreso sulle labbra,gli salto sulle gambe,sorridendo e baciandogli tutta la faccia,"anche tu mi piaci e non poco" gli sussurro all'orecchio,mi prende il viso,ci fissiamo negli occhi per un po' e poi teneramente mi morde il naso,"Johnny dai smettila" dico arricciando il naso,di sorpresa iniziamo a baciarci dopo un po' mi butta sul letto mettendosi in mezzo alle mie gambe,mi muovo e per sbaglio faccio colpire la mia patatina contro il cazzo di Johnny,"merda" lo sento sussurrare,"Johnny non qui,non possiamo,c'è mio padre di sotto","Sam,ho voglia di te,e non sarà tuo padre a fermarmi" dice baciandomi il collo e continuando a scendere con i baci,mi toglie la maglietta e mi stuzzica i capezzoli,inizio a gemere,"Sam hai un corpo stupendo cazzo","Jonathan","sì, piccola,amo quando dici il mio nome","Jonathan ti prego,aaah",mi bacia la pancia,facendo dei succhiotti,mi sveste del tutto,scende ancora fino all'apertura, dove prima soffia poi mi prende dalle cosce e le allarga e inizia a leccare e succhiare,"Jonathan, ti prego","dimmi piccola,dimmi cosa vuoi","voglio sentirti dentro di me" dico gemendo, si alza e si sveste anche lui,prende un preservativo,lo infila,e ritorna sopra di me,"pronta?","muoviti cazzo,Jonathan" ridacchia e inizia a spingere, lentamente ma profondo,"cazzo Sam,sei strettissima,mmm" i nostri gemiti si mischiano,in quel momento siamo un unico corpo, ci siamo solo io e lui,"Jonathan" dico venendo,"ah,cazzo, Sam" dice lui,aspettiamo che i nostri respiri si calmino e poi lui esce da me,butta il preservativo e si infila i boxer, io mi infilo un nuovo paio di mutande,e il pigiama con la principessa Yasmine sopra,Johnny appena mi vede scoppia a ridere, lo uccido con lo sguardo,"Scusa piccola" dice abbracciandomi,"stasera dormi qua?" sussurro,"dovrei chiedere a mia madre" prende il telefono,dopo 5 minuti arriva la conferma,ieeee,ci buttiamo nel letto "Notte Johnny","Notte Sam"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bad PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora