bad girl

19K 256 13
                                    

Sam pov

Mi svegliai come ogni mattina alle 11:30 sentendo le urla di mia madre che mi incitano ad alzarmi da sto fottuto letto mentre urla dietro le mie sorelline.Vado in bagno svuoto la vescica,mi lavo la faccia in modo da togliere il trucco di ieri sera, e mi lavo di denti,programmandomi la giornata con ciò che in teoria dovrei fare, poi in pratica non faccio nulla di ciò che ho programmato.

Scendo le scale tipo zombie entro in cucina e dico"buongiorno" con una voce talmente roca che le mie sorelle scoppiano a ridere, le fulmino con lo sguardo loro si ammutoliscono all'istante.

"Sam stamattina dobbiamo andare al mercato vieni con noi?" dice mia madre.

" Mamma verso le 12 devo andare da papà perché arriva la fidanzata e suo figlio, è una settimana che te lo ripeto cristo!" rispondo quasi urlando.

" Ragazzina cerca di calmare gli spiriti bollenti! E lo so ci vediamo domenica tesoro" urla mia madre dalla porta di casa.

Io e mia madre siamo così: prima ridiamo insieme e poi ci urliamo contro o il contrario. Vado in camera correndo e prendo un reggiseno nero di pizzo con le mutandine abbinate, una canottiera grigia con un teschio nero sulla schiena e dei pantaloncini a fior di culo( come li chiamo io) a vita alta neri di pelle e le vans grigie, li poso sul letto attacco la playlist di lowlow, cazzo io amo quel rapper! Vado in bagno mi spoglio e mi catapulto nella doccia, mi insapono, mi depilo, mi lavo il corpo e i miei amatissimi rasta, ogni tanto fermandomi e cantando come una cazzo di pazza appena fatta uscire dal manicomio, ma è ok, esco dalla doccia e mi avvolgo l'asciugamano intorno al corpo,mi disinfetto il mio dilatatore e i miei piercing, mi guardo allo specchio e mi trovo abbastanza carina o meglio come vorrei io.

Mi lego i rasta e mi inizio a truccare; appena finito mi chiama mio padre sul telefono.

"Dimmi papà"

"oggi sei a pranzo da me"

" Grazie al cazzo! Lo so eh!"

" Signorina le parole!"

" Ohhh perché mi hai chiamata?"

" Per dirti che tra mezzora ti passo a prendere"

"Ok ci sentiamo dopo ciao"

"ciao"

Ok ritorniamo a noi, mi vesto con la roba che avevo preso e mi asciugo i rasta, cosa per nulla facile...
Appena ho finito mi rendo conto di non avere fatto colazione e vado a prendere un biscotto, torno sopra e mentre aspetto mio padre mi fumo una canna.

Apro la finestra e torno sotto e prendo un altro biscotto, aspetto mio padre e appena lo vedo mi infilo gli occhiali da sole e mi butto nella sua macchina.

"Ciao papà" sussurro con la testa buttata fuori dal finestrino.

"Ciao tesoro,tua madre sa dei tatuaggi?"

"Ops..."

" Sam! Non gliel'hai ancora detto?"

"Bhe...no"

Quella è l'ultima cosa che ho detto prima di essere arrivati a casa sua... appena arrivati attacco la musica alle casse, bob Marley!.

"Sam tra 5 minuti arrivano, apparecchia nel frattempo io mi faccio una doccia"

Sparisce in bagno,io prendo le mie Marlboro e mi accendo una sigaretta, sento suonare il campanello...

Spazio autrici :
Ciau come state? Dal primo capitolo come vi sembra Sam?, nel prossimo capitolo vi descriveremo jonny,un bacio e ciau

Bad PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora