Mi svegliai per colpa del mio iPhone che vibrava
"Pronto?" rispose Gionny che fino a quel momento non avevo notato,lo trucidai con lo sguardo e lui mi passò il telefono.
"Pronto?" risposi.
"Sam? Sono Daniele"
"Heii dan dimmi"
"Stasera ci sei?"
"Dove?
"Ma come te ne sei già dimenticata?!"
Ahh sì dovevamo firmare quello stupido contratto con una gang di pivellini.
"Si si ho capito,si stasera ci sono"
Gionny mi guardò stranito,io gli feci il segno che gli avrei spiegato tutto dopo.
"Ok benissimo,a stasera Sam",-
"Ciao dan",attaccai il telefono e lo posai sul cuscino,
"Dove vai stasera?" chiese Gionny.
"Ma niente devo uscire con la mia compagnia"
"E cosa devi andare a fare?"
"Cristo Gionny fatti un po' di cazzi tuoi! Devo uscire punt..."mi fermai appena gli suonò il telefono, rispose e se ne andò in qualche stanza a parlare, allora io decisi,visto che erano le 12, di andare a lavarmi le mani e di andare in cucina.
" Stavo per venirvi a chiamare, dov'è Gionny?" chiese Giovanna.
"É al telefono" risposi io, e iniziai ad apparecchiare.
Dopo 10 minuti arrivò anche lui e ci mettemmo a mangiare, il pomeriggio lo passammo a vedere film e sparare stronzate finalmente erano arrivate le 4 corsi a prepararmi, mi feci la doccia e mi vestii con una maglietta a 3/4 (*per chi non lo sapesse è la maglietta che arriva fino al gomito) nera con la scritta " i love rock"color oro,e un jeans strappato nero senza risvoltini perché io ODIO i risvoltini, e le converse nere che arrivano alla caviglia,mi truccai alla amy winehouse e mi spruzzai poco profumo;scesi in salotto salutai tutti e poi uscii...
Spazio autrici:
Ciauu principesse,come state? Vi sta piacendo la storia?,se è no ci prego di dirci cos'è che non vi piace in modo da cambiarla, se è si allora votate e continuate a leggere,un bacione e ciauu
STAI LEGGENDO
Bad Princess
Fiksi Penggemar"Entrambi sapevano che non era solo più sesso" fiction creata tra collaborazione Nerry_girl & bina_14