Ogni fanfiction che si rispetti (secondo chi le scrive), deve avere una parte...diciamo teoricamente "Riservata ad un pubblico adulto". Chiamiamola parte X.
X non si trova mai all'inizio,
Questo perché all'inizio la protagonista è una suora di clausura/ non ha una vita sociale/ pensa di essere brutta e questo a quanto pare condiziona la vista a chi le sta intorno/ vive in una fogna con i sorci.X in alcune (MOLTO rare) storie è descritta nel modo giusto, non con parti eccessive/ brutali/ schifose/ imbarazzanti/ Winnie the Pooh come in tutte le altre.
X nelle classiche FF riguarda sempre il BadBoy/ Fratello incestuoso/ migliore amico/ primo cane che passa.
X non riguarda mai altro. Solo quel genere di persone, mai un ragazzo gentile,intelligente, che aiuta le nonnette ad attraversare la strada (pt.2) e di cui lei pensa di essere innamorata poi però capiscono la verità e si lasciano ma felicemente rimanendo amici dai che almeno così non mi buca le ruote dell'auto.
X nella maggior parte della FF è descritta come una cosa "POCO DOLOROSA PERCHÉ LUI ME L'HA FATTA SEMBRARE MAGICA" e non come sarà in realtà ovvero: "Aaaaaaah." *Urlo alla Jack Sparrow quando il tizio di cui non ricordo il nome lancia la sua bambola voodoo giù dal dirupo sul fiume*
Cioè oddio io non ho di certo esperienza ma:
Per quanto tu possa essere distratta dalla vostra partita a Pinacola in quel momento se una cosa è DOLOROSA lo rimane e basta.In ogni caso...Che ne sanno i comuni semidei-cacciatori come me...gneh.
SpazioAutrice
Allora. Alminuto. Alsecondo.
Basta vah,
Buongiornooo!
Cioè BUONASERA E BUON FERRAGOSTO (Festa che trovo inutile ma who cares).
Come va?
Tutto bene spero! :)
Come avrete visto (forse) siamo a #110 in Umorismo!
E dico siamo perché se non fosse per i vostri voti e le vostre letture non sarei qui. Cioè lì. Spero abbiate capito cosa intendo .-.
Viii volevo fare una comunicazione!
Con -purtroppo per voi- una premessa. Breve. Giuro. Mignolino.
Artiglio artiglietto ecc.
Innanzitutto vi devo rivelare che ho finito le idee per questa "storia" quindi se ne aveste (l'argomento intendo) siete liberi di dirlo! :)
Proprio a causa di questa mancanza di idee pensavo di fare, ogni tanto, qualche rubrica che ancora non possiede un nome!
In pratica consisterebbe nell'ironizzare sulle cose che odio o che -in generale- accadono.
Ditemi se secondo voi sarebbe una buona idea o meno!
All the love like Always
*schiva la sberla untuosa di Piton*
Xx,
-Al
STAI LEGGENDO
•Sputtanando le FanFiction•
Random#1 in UMORISMO|| 08/04/17-09/04/17 #2 in UMORISMO|| 07/04/17-08/04/17 Cosa c'è di meglio di due sane risate? VE LO DICO IO...TRE SANE RISATE, QUATTRO! Insomma, risate ≥ 2... E sapete qual è la parte migliore? Che non ho mai tempo di aggiornareeee. ...